Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Saranno buoni???

Utente registrato

Saranno buoni???

Salve a tutti, chiedo aiuto agli esperti per sapere se queste decorazioni sono autentiche o meno. Non le ho in collezione e mi piacerebbe acquistarle ma questo non è proprio il mio campo.Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto. Marius
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

Moderatore

Re: Saranno buoni???

Ciao Marius non me ne intendo molto quindi....................però mi sembrano un pò strani.
    Per una maggiore e buona disamina bisognerà* attendere che le veda Panzer/Enrico abbi pazienza, eventualmente più avanti richiama il tuo topic.

.
    luciano

Utente registrato

Ciao Cocis ti ringrazio, attendo fiducioso. Saluti. Marius
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco

Utente registrato

Ciao Marius,ti do la mia impressione sui due PAB,innquanto l'altro esula del tutto dalle mie già* scarse conoscenze in materia.
    Parto dal marcato,l'AWS!
    Non ce l'ho in collezione,e quindi mi sono basato su una ricerca fatta in rete.Anche se il conio non è il massimo,secondo il mio modestissimo parere potrebbe anche essere buono.Guardando soprattutto il retro,il marchio e le cerniere mi sembrano giuste,nche se io ho osservato un bronzo,mentre il tuo è un classe argento.
    Il primo che hai postato invece non mi paice nemmeno un po' mi sembra che i dettagli siano molto scadenti.
    Ovviamente prendi queste mie ipotesi con le pinze

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Ciao Marius,ti do la mia impressione sui due PAB,innquanto l'altro esula del tutto dalle mie già* scarse conoscenze in materia.
    Parto dal marcato,l'AWS!
    Non ce l'ho in collezione,e quindi mi sono basato su una ricerca fatta in rete.Anche se il conio non è il massimo,secondo il mio modestissimo parere potrebbe anche essere buono.Guardando soprattutto il retro,il marchio e le cerniere mi sembrano giuste,nche se io ho osservato un bronzo,mentre il tuo è un classe argento.
    Il primo che hai postato invece non mi paice nemmeno un po' mi sembra che i dettagli siano molto scadenti.
    Ovviamente prendi queste mie ipotesi con le pinze
    Ciao Mulono ti ringrazio per il commento. Come detto prima di procedre all'acquisto vorrei evitare cantonate. Almeno un PAB vorrei averlo, buono. Ancora grazie. Ciao. Marius

Utente registrato

Ma figurati,la mia è solo un'analisi probabilmente molto approssimativa.
    Speriamo arrivino presto pareri più attendibili.

Utente registrato

Salve Marius,
    Il primo Panzerkampfabzeichen postato,è chiamato "Daisy" ovvero margherita! potete notare questa particolarità* dove è indicato nel circolo rosso!
    A mio parere è una pessima copia ,sia nei particolari che come metodo di costruzione.
    Il secondo postato marcato "A.W.S 1942" ovvero prodotto da Arno Wallpach,è abbastanza convincente a prima vista,ma ci sono delle particolarità* che mettono in dubbio la sua originalità*! esempio la mancanza dei puntini di separazione A?W?S e la forma delle lettere,anche il tipo di crimpaggio della spilla è molto dubbiosa,mentre la parte anteriore del medesimo pecca molto di particolari,esempio l'erba sotto i cingoli e i medesimi.
    Il terzo distintivo postato,Artiglieria Costiera, personalmente non mi dispiace! anche se,come manifattura non è il massimo! ma per un distintivo prodotto alla fine del conflitto ci può stare!
    Altri pareri ben vengano!

Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Caro Panzer ti ringrazio per i preziosi giudizi e commeti. Da profano avrei creduto che proprio quello dell'artiglieria costiera fosso poco credibile. Grazie ancora e .... a buon rendere. Ciao. Marius

Utente registrato

Felice di aiutarti!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Panzer mi spiegheresti questa storia del " Daisy "? Particolarità* di un certo produttore?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato