Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: SARDEGNA

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da corsarosardo

ciao! certo che mi piacerebbe, fattemi sapere il posto e l'ora e faccio un salto! porto il metal?
    Ti ho mandato una e mail con il mio cellulare,
    comunque una volta raggiunti i fortini sopra la tonnara di Porto Paglia non puoi sbagliare, siamo lì vicino...a 3 minuti di auto.[8D]
    Per il metal non saprei...portarlo non costa nulla, poi si chiede se il prorpietario è d'accordo...
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    conosco molto bene la zona, quindi PortoPaglia e non Fontanamare, parkeggiate al primo fortino? a che ora vi trovo?

Moderatore
    Purtroppo non ci siamo sentiti sabato, forse non ti è arrivata la mail col mio cellulare.
    Se guardi questo link il posto lo riconosci di sicuro, ciao alla prossima!
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8041
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    purtroppo non ho ricevuto la tua mail e non sono riuscito a connettermi al sito, in quella zona sono tanti i bunker,e con una azione di pilizia tornerebbero decenti, il problema e' che una volta puliti diventino nuovamente terra di nessuno e occupati da tossici o usati come deposito di spazzatura. La prossima gita organizzatela a Porto Botte, zona molto interessante, io sto cercando materiale relativo alle batterie costiere nei nostri archivi spero anche di riuscire ad ottener5e mateiale da esporre e conservare magari in strutture adeguate.

Moderatore

volta puliti diventino nuovamente terra di nessuno e occupati da tossici o usati come deposito di spazzatura.
    Attenzione: il caposaldo sopra la tonnara è molto interessante, ma purtroppo non conviene, per ora, intraprendere alcuna azione per i motivi che dici Tu. <font color="red">Invece, il caposaldo che stiamo bonificando si trova IN UNA proprietà* privata, e si sviluppa tutto attorno ad una struttura permenente di agriturismo. Abbiamo attivato questa sinergìa proprio perché abbiamo trovato un privato che condivide le finalità*. Credo sia una opportunità* da non lasciarsi sfuggire. </font id="red">

La prossima gita organizzatela a Porto Botte, zona molto interessante
    Sì è vero, a Porto Botte i fortini sono una variante particolare, ne conosco almeno 5.
    Ma per ora il poco tempo lo stiamo dedicando ad altre finalità*, come la bonifica citata ed un progetto su Quartu.

riuscire ad ottener5e mateiale da esporre e conservare magari in strutture adeguate.
    Buona fortuna, la nostra Associazione si è costituita nel 2001 con identiche finalità*, <font color="green">ma ottenere qualcosa dagli enti è impresa moooolto difficile, siamo in Italia. Fino ad oggi i materiali rintracciati e messi da aprte vengono tutti da acquisizioni e donazioni private...</font id="green"><font color="red">Comuqnue se sabato sei libero proviamo a sentirci.
    Ti lascio un mio cellulare che è 338.5899.859 ciao, Daniele [ciao2]</font id="red">
    Un cordiale saluto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato