Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sardi di tutto il forum unitevi!

Utente registrato

Sardi di tutto il forum unitevi!

propongo in questo forum chi volesse affermare con orgoglio la sua appartenenza al popolo sardo che ha una tradizione millenaria dai romani ai spagnoli passando per la famosa ribellione ai piemontesi che prese il non ''Sa die de sa Sardigna'' fino agli onori ottenuti durante la prima guerra mondiale dalla Sassari che non dimentichiamoci fu l'ultima divisione dell'esercito a passare il piave sfilando sotto gli occhi del nemico poi in tempi più recenti le missioni umanitarie in afghanistan e in irak dove la popolazione civile ci ricorda ancora!
    questo non vuol essere naturalmente un topic razzista verso chi non ha la fortuna di essere Sardo ma invito tutti quanti vogliano conoscere le meraviglie della Sardegna a postare che nel mio piccolo rispondero a tutti!
    Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!

Utente registrato
    ....ma, ora s sei seduto alzati......

http://www.sardinyarelax.it/accessori%2 ... assari.htm

Ciao spero ti sia gradita, Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    il mitico inno dimonius della brigata Sassari!
    grazie Savoia![]
    Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!

Utente registrato L'avatar di sidescanner
    Prontuscuaddusprontus!

Sidescanner a rapporto al rientro in continente dopo le vacanze passate a casa mia (Oristano) e di mia moglie (Furtei). La banda dei sardi si allarga...e mi fa piacere iniziare il mio 2008 forumistico con un'immagine delle dune di Piscinas

Immagine:

195,61*KB
    Procura de moderare Barone sa Tirannia...

Utente registrato
    in effetti la Sardegna ofre bellisimi squarci naturali come questo!
    ve li sognate queste cose in continente![^]

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da folgore1987

in effetti la Sardegna ofre bellisimi squarci naturali come questo!
    ve li sognate queste cose in continente![^]
    Un bel topic.Io sono un'amante della Sardegna anche se sono longobardo D.O.C.,e chi mi conosce bene non può che confermare questa mia passione per la terra sarda,ma credo che ogni regione d'Italia offra delle cose stupende:dal cibo tradizionale ai paesaggi mozzafiato.[ciao2]
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    ciao a tutti,come sardo e come pronipote di sassarini,penso che la Sardegna sia indubbiamente una bellissima terra,come tante altre regioni d'Italia.un tempo si caratterizzava per certi valori distintivi che, ora a mio avviso sono in maggioranza scomparsi.quindi io sono orgoglioso della sardegna che fu,non per quella attuale.(senza polemica) W l'Italia.ciao a tutti

Utente registrato
    Salve c'è posto anche per me ?
    ciao da fede

Utente registrato
    Presente con i miei due bisnonni Cav. di V.Veneto, uno dei quali sassarino e prigioniero in Ungheria, conosciuti entrambi personalmente con mia grande fortuna.

Porto come contributo fotografico questo tramonto sul mare all'Hotel Le Dune di Piscinas, che si scorge anche nella foto di Sidescanner. All'estrema dx la bandiera italiana. Il complesso, già* magazzino per l'imbarco del minerale e attualmente monumento nazionale, è di proprietà* di due ex-ufficiali dei paracadutisti.
    Saluti

Odysseios

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •