Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: scavi sulla gotica

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Citazione Originariamente Scritto da uge

hai pienamente ragione ma il mio caso è un po diverso dato che dove mi è capitato di trovare ordigni inesplosi,ci arrivano solo le capre nn credo che di li ci passi molta gente.e poi prova ad immaginare cosa succederebbe se io denucciassi una cosa del genere come minimo mi beccherei una mega denuncia!!!a volte è meglio lasciare le cose come stanno dato che nessuno è in pericolo.apprezzo il tuo modo di pensare a riguardo ma ti assicuro nn sono un'osconsiderato.
    Uge, non vedo che denuncia dovresti beccarti. Probabilmente i carabinieri non sarebbero molto contenti ma solo perchè è tutto lavoro in più per loro.

Anche a me è capitato di trovare cose inesplose e devo dire onestamente che dopo qualche foto sono finite di nuovo sotto terra.
    Chiaremente la procedura corretta sarebbe stata la segnalazione alle forze dell'ordine, ma sinceramente dopo qualche ora di cammino su e giù nei boschi è facile perdere la posizione e mi sarebbe stato veramente difficile ritornare più tardi o il giorno dopo nello stesso punto.
    E' quindi facile dire "segnalare alle forze dell'ordine" ma il problema è: come si fà* a portarli sul posto?

P.S. Cos'hai usato per pulire l'elmetto?

[ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    meno male qualcuno che la pensa come me!cmq per fare i restauri uso tela brigt e olio di vasellina e molta pazienza e quando i pezzi sono messi molto male come m35 gli do anche il trasparente per mantenerlo nel tempo altrimenti la decal se ne sarebbe andata via nel giro di un anno

Scusa ma cos'è la tela brigt?

Ciao Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    la tela brigt viene chiamata anche paglietta è ottima per i restauri la dove si vuole pulire senza grattare troppo tipo per elmetti dove si vuole far venire fuori la vernice e le decal

Ma è la paglietta in acciaio usata anche per pulire le pentole?
    [ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    no, la tela brigt è usata per la lucidatura dell'acciaio tipo gli alberi dei motori ecc.la puoi trovare in qualsiasi ferramenta, è un po cara ma ti darà* grandi soddisfazioni durante i restauri

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato