Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: scendiamo in piazza

Utente registrato

scendiamo in piazza

.....FORUM FORUM FORUM, BASTA CON IL SANGUE DEI FORUMISTI SONO 10 ORE CHE SIAMO SENZA FORUM, NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI' VOGLIAMO IL SANGUE DEI RESPONSABILI DI QUESTA GRAVISSIMA DEFAIANCE, DOVE SONO I SINDACATI, LA MAGISTRATURA, LA CROCE ROSSA, LA LIPU, LA FEDER CACCIA. CI AVETE LASCIATI SENZA WW PER BEN DIECI ORE, NON è POSSIBILE, NON CE LA FACCIO PIU', SI LASCI IL CAFFE PAGATO CON ADEGUATA CORREZIONE AL BAR, E NON MI ROMPETE PER IL MAIUSCOLO PERCHE' SONO INCAZZATO E SI!!!!! STO GRIDANDO, E MO?????[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Banned
    Io fotunatament non me ne sono accorto ieri non potevo seguire il forum me sè è cosi protesto moi mem
    [ciao2]

Utente registrato
    Fiuu!!! Non me ne ero accorto perchè lavoravo ,meno male perchè se no andavo in cattura pure io!!
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore L'avatar di Decca
    Io invece me ne sono accorto anche troppo! [!][!][!][!][!]

Saluti[ciao2]
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato L'avatar di nik1970
    [signal]allora nn era solo il mio pc che sballava!!![II]fiuuuuuuuuuuu.[II]GUAI RESTARE SENZA WW, ORAMAI nn posso piu farne senzA!!!!!![signal]
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Moderatore
    Minchia io me ne sono accorto e come. I responsabili dovranno pagarla cara anzi molto cara. [:64] Sappiatelo Signori che mi rivolgerò al mio avvocato appena gli sarà* passata la sbornia [:273] . Caro Sal sono più di 10 ore e tutte queste ore [:272] GRIDANO VENDETTA TREMENDA VENDETTA. [:205] pertanto aderirò a tutte quelle associazioni che hai citato, per essre risarcito e in più voglio lo scalpo di colui il quale.
    [:89][:213][:219][:218][:9]
    luciano

Utente registrato L'avatar di sidescanner
    Ho avuto seri momenti di inc[signal]tura stamattina...dovete sapere che di natura sono abbastanza orso e non amo particolarmente i forum e altri tipi di associazioni e prima di iniziare a postare qui ci ho pensato un bel po'. La brusca "scomparsa" di FM (con la relativa perdita di dati e contatti) e varie altre vicissitudini vissute in altri fora(sarà* questo il plurale di forum[?]) mi avevano fatto passare la voglia di condividere le mie poche conoscenze, poi la passione ha avuto il sopravvento e ho ricominciato a scrivere...QUINDI, cari Amministratori, non fate scherzi altrimenti..[self]
    Procura de moderare Barone sa Tirannia...

Utente registrato
    Propongo un assalto in piena regola alla casa degli amministratori, con tanto di fuoco preparatorio da parte dei nostri colleghi esperti in artiglieria et simili e bruciazione con saccheggio delle suddette abitazioni da parte degli esperti nel campo (Io, Blaster, Dagger, Mulon, Barbudos, ecc.) [innocent].

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    io ti seguo die nadiel,guidi tù la carica?io mi limito a [signal]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Solo un'inconveniente tecnico,niente paura per la "stabilità*" di WW!!
    Cme,pure io ero abbastanza [!]....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •