Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Schütze Div.Grossdeutschland Ost Front 1942

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    penso che sia giusto svelare l'arcano,i manichini sono di Lucas ex di FM .Una persona che avrei piacere di rileggere su qusto Forum e spero non me ne vorrà* per aver usato delle sue foto a scopo didattico/divulgativo
    [ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Mitico Lucas, vorrei rivederlo a monitor anch'io.

Il porta telo anti-iprite, da regolamento, era portato facendo passare la cinghia del portamaschera antigas nei passanti del porta telo, e fatto scorrere finchè non arrivava in posizione pettorale. A inizio guerra si vedono i soldati che lo portano così (posizione scomoda, infatti venne poi assicurato al portamaschera). In teoria, in una guerra stile 1gm con massiccio impiego di gas, la posizione sul petto, anche se scomoda nell'uso quotidiano, garantiva la massima rapidità* nell'estrarlo e impiegarlo.

Utente registrato
    Ho cannato di nuovo,pensavo fosse di un'altro pezzo da 90 di FM,"O"....cmq,rinnovo i complimenti i mi auguro anch'io di vedere prima possibile certe "firme" su WW,che oltra ad alcune indiscusse personalità* che ci sono ora non farebbero assolutamente male.
    E ringrazio tutti coloro che hanno partecipato fino ad ora a questa discussione,dove se si vuole veramente leggendo con attenzione si impara più di quanto si possa immaginare.
    Complimenti a tutti,soprattutto a Kampfgruppehansen che l'ha iniziata.

Utente registrato
    Eh il proprietario di tali meraviglie me lo ricordo eccome! MAGARI potesse unirsi anche a noi!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato