Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Schirmmütze S.uff. radiocomunicazioni???

Utente registrato
    .....bhe almeno è buono il cappello....

Collaboratore
    Chiedo scusa: anch'io ho uno Schirmmuetze con waffenfarbe di questo colore... A me avevano detto che era feldgendarmerie? Sbagliavano?
    Lo presi solo perchè il prezzo era sfacciatamente buono, anche se privo di aquila, bottoncini e soggolo (li troverò mai???) e di provenienza certa... non ne avevo mai visto un'altro... non è questo il mio campo...

Collaboratore
    Certo Klaus,tutto si trova,sull'omonimo sito d'aste in Germania puoi trovare anche gli attributi,ma attenzione a non incappare nei falsi![]
    Ciao,Alan.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus

Chiedo scusa: anch'io ho uno Schirmmuetze con waffenfarbe di questo colore... A me avevano detto che era feldgendarmerie? Sbagliavano?
    Lo presi solo perchè il prezzo era sfacciatamente buono, anche se privo di aquila, bottoncini e soggolo (li troverò mai???) e di provenienza certa... non ne avevo mai visto un'altro... non è questo il mio campo...
    Klaus ti è stato detto giusto se il cappello non un luftwaffe ma un heer, le parti che servono per completarlo le puoi trovare a buo prezzo su un sito molto buono , se ti interessa ti mando un mp, potresti anche postare le foto del tuo cosi lo vediamo
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Collaboratore
    Scusa, franzroma: ho visto solo ora la tua risposta... La tua gentile offerta è ancora valida?
    Lo spero tanto!
    Comunque... perchè non sempre trovo la stellina sui topic cui ho partecipato, cliccando sul mio nome?

Collaboratore
    Altra domanda: chiedo scusa, ma si waffenfarbe sono molto impreparato...
    Mettiamo che il soldato addetto alle radiocomunicazioni sia un paracadutista o personale di volo, il waffenfare sarebbe sempre arancio o giallo? E se fosse della Hermann Goering? Arancio o bianco?
    Grazie.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato