Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Schirmmütze S.uff. radiocomunicazioni???

Utente registrato

Schirmmütze S.uff. radiocomunicazioni???

Immagine:

64,85Â*KB
    eccomi ancora, un 'altro pezzo dubbio...qui il copricapo seppur molto vissuto internamente a me sembra originale,anche se non ho nulla per identificare, il significato dell abbinamento dei colori dovrebbe essere trasmissioni/comunicazioni????..il problema sta nell'aquila che non riesco a identificare , alcuni mi hanno detto 1 tipo altri 2..forse un fake?...io temo non sia originale anche per il fatto che l'uncino sotto la prima zampa non è separato dal resto,come se la stampa fosse venuta male....insomma sarei grato se mi diceste qualcosa sulla veridicità* dell'oggetto...grazie

Immagine:

108,67Â*KB

Utente registrato
    altre imamgini

Immagine:

128,8*KB

Immagine:

39,23*KB

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ho già* avuto modo di vedere questo cappello in foto, il cappello in se è originale anche se vissuto, l'acquila è una riproduzione certa mentre la coccarda credo sia originale(ma per una conferma ci vorrebbero foto del retro) però è stata rimontata sia perchè non ha la patina coerente col resto, sia perchè è un pò storta e un pelo troppo in altro, io pagherei solo per il valore effettivo del cappello
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Guarda non mi vorrei sbagliare ma dalle foto che hai postato a me l'aquila pare proprio buona.
    [ciao2]

se non erro questo cappello dovrebbe essere di un collezionista Toscano, comunque l'acquila è una riproduzione certa, la zampe con gli artigli sono davvero brutte poi i due bracci superiori dalla svastica sono uniti insieme, un dettaglio che non si trova su quelle originali

Utente registrato
    allora l ho preso a militaria a roma...pochi giorni fa...ho sentito anche il parere di un altri rivenditori di fiducia che dicono che quel difetto di stampa è probabile anche in quelle autentiche...io non so che pensare cmq il prezzo pagato è in ogni caso accettabile...il massimo sarebbe avere la sicurezza dell'acquila.

questo cappello mi era stato proposto un anno fà* da un collezionista toscano ma non feci niente, ti posso assicurare che l'acquila è falsa ora fccio una foto ad una originale e la posto cosi per confrontarle

Utente registrato
    Mah! Bisognerebbe vederla per benino dal vero, il fatto del riempimento sotto la svastica potrebbe essere un fatto di fusione non ripulita bene. ( certo è che se non fosse buona sarebbe stato il primo elemento negativo ad essere stato eliminato )
    [ciao2]

Utente registrato
    se puo aiutare vi posto una foto del retro

per quanto quello che dice green è vero, dato che io nonostante non sia certo un esperto mi ero accorto di questi difetti dell'aquila
    Immagine:

107,4Â*KB

Immagine:

152,75*KB

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi