Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Schirmmutze "Sommermutze" Sott. le LW

Utente registrato

Re: Schirmmutze "Sommermutze" Sott. le LW

molto bello complimenti green

Utente registrato L'avatar di Giarabub

cribbio..bellissimo
    " "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”

Utente registrato

tanto bello quanto affascinante ma purtroppo ahime zero combat.
    usato per uniformi di servizio e da libera uscita, io a memoria non ricordo di averlo visto adoperato in zona d'operazioni come il suo fratello in versione da ufficiale, mi piacerebbe tanto sbagliarmi poiche anche io da tempo immemore ne ho uno cosi in collezione e son anche contento di averlo

Utente registrato

Se la memoria non mi inganna dovrebbero esserci delle foto sull'invasione di Creta in cui si vede il berretto qui trattato... provo a buttarci un occhio!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    tanto bello quanto affascinante ma purtroppo ahime zero combat.
    usato per uniformi di servizio e da libera uscita, io a memoria non ricordo di averlo visto adoperato in zona d'operazioni come il suo fratello in versione da ufficiale, mi piacerebbe tanto sbagliarmi poiche anche io da tempo immemore ne ho uno cosi in collezione e son anche contento di averlo
    Io non sono d'accordo...queste foto di piloti sono abbastanza "combat" da farlo apprezzare anche come tale (visto anche le macchie d'olio sulla camicia del tizio a sx)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Avrà* fatto il cambio olio all'aereo,"Gruppo Tagliandi Luftwaffe".
    Cappello ad ogni modo bello e con il suo indubbio fascino.

Utente registrato

rileggendo il mio intervento ho capito che ho scritto con un certo virtuosismo e di questo chiedo scusa
    MA..... intendo dire che il berretto postato cioe da SOTTUFFICIALE non lo ricordo in foto di zona d'opeazioni
    mentre il suo fratello da ufficiale SI

chiaro che non si puo essere d'accordo con il mio scritto poiche quasi incomprensibile
    pero il mio .... errore di sbaglio.... ha comunque portato un frutto e cioe le belle foto di un UFFICIALE
    in un areoporto e quindi in zona d'operazioni

attendo ora un riscontro al mio pensiero scritto, con materiale fotografico in zona d'operazioni ove si evince l'uso di un berretto estivo da SOTTUFFICIALE come quello postato....

Utente registrato

Ancor più interessante la foto in quanto sul berretto L'ufficiale porta non un aquila ricamata ma una metallica e da casco tropicale (la testa è rivolta verso sinistra e non a dx come in quelle da copricapo)

lo ripeto: un interessante "qui pro quo" che ha portato un paio di belle foto con un particolare molto interessante

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    rileggendo il mio intervento ho capito che ho scritto con un certo virtuosismo e di questo chiedo scusa
    MA..... intendo dire che il berretto postato cioe da SOTTUFFICIALE non lo ricordo in foto di zona d'opeazioni
    mentre il suo fratello da ufficiale SI

chiaro che non si puo essere d'accordo con il mio scritto poiche quasi incomprensibile
    pero il mio .... errore di sbaglio.... ha comunque portato un frutto e cioe le belle foto di un UFFICIALE
    in un areoporto e quindi in zona d'operazioni

attendo ora un riscontro al mio pensiero scritto, con materiale fotografico in zona d'operazioni ove si evince l'uso di un berretto estivo da SOTTUFFICIALE come quello postato....
    Ops...chiedo venia, avevo capito "berretto bianco" in generale.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

stupendo veramente ,complimenti!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato