Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: schirmmutze ufficiale luftwaffe erel mint

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna (MO)

Re: schirmmutze ufficiale luftwaffe erel mint

grazie a tutti... ...

Utente registrato

e adesso sotto una bella giacca, un bel cinturone marrone alto ed un paio di patacche con la gallina ad ali spiegate, un bel mezzobusto che fā* sempre la sua dannata figura!

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna (MO)

esatto odilo.. ,anche se mi manca ancora tutto, me lo vedo gia' in vetrina nella mia nuova mansarda allestita a museo ...

Utente registrato
    Localitā
    Toscana mugello

Bello Schirm Marv, non č il mio campo ma ho capito (Spero bene) che questo Schirm č da pilota.

Avrei delle domande (Sembreranno stupide ma di LW non me intendo un granchč)... la profilautura sul berretto č il Waffenfarbe?? o č la profilatura argentata da ufficiale??
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marv
    esatto odilo.. ,anche se mi manca ancora tutto, me lo vedo gia' in vetrina nella mia nuova mansarda allestita a museo ...
    giā* avere il posto č tanto, io per anni non ho avuto posto e le poche cose che ho le avevo accatastate e soffocate e poi.... un poco alla volta ,con tempo, pazienza e dedizione costante ma non ossessiva....un poco alla volta...

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Bello Schirm Marv, non č il mio campo ma ho capito (Spero bene) che questo Schirm č da pilota.

Avrei delle domande (Sembreranno stupide ma di LW non me intendo un granchč)... la profilautura sul berretto č il Waffenfarbe?? o č la profilatura argentata da ufficiale??
    per tutti i berretti da uffuciale la profilatura era argento (lascio stare gli anwarter volutamente esser conciso)
    per truppa e graduati inferiori la profilatura era con il colore della specialitā* di appartenenza, sempre in seno alla luftwaffe.
    esempio:

nero pionieri
    blu sanitā*
    rosso flak
    bianco hermann goring division
    etc..etc..etc....

Utente registrato
    Localitā
    Toscana mugello

Citazione Originariamente Scritto da odilo

per tutti i berretti da uffuciale la profilatura era argento (lascio stare gli anwarter volutamente esser conciso)
    per truppa e graduati inferiori la profilatura era con il colore della specialitā* di appartenenza, sempre in seno alla luftwaffe.
    esempio:

nero pionieri
    blu sanitā*
    rosso flak
    bianco hermann goring division
    etc..etc..etc....

Grazie
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna (MO)

[center:h39a78ei]grazie Pie [/center:h39a78ei] [center:h39a78ei]odilo: piano piano e con attenzione nella disposizione voglio cercare di creare un bel ambiente,anche perche' ho preso casa da poco e l'unico posto dove la morosa non puo' dettare legge e' la mansarda ... per gli altri due piani devo rigare dritto.. .. [/center:h39a78ei]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato