Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: schirmmutzen artiglieria

Utente registrato L'avatar di paoulus

schirmmutzen artiglieria

Salve ragazzi!
    Dopo tempo che visito il forum voglio iniziare a postare qualche pezzo della mia modesta collezione.
    Inizio con un bel copricapo artiglieria della prestigiosa casa "extra classe".
    Il berretto si presenta con una imponente forma ed e' fatto in "panno russia" molto bello da vedere, soffice al tatto, con una imbottitura favolosa che tiene eretta la parte alta dove e' collocata l'aquila. I fregi sono entrambe in alluminio,praticamente "saldati" al cappello.
    Ringraziandovi anticipatamente per i commenti spero di aver fatto cosa gradita.
    Un saluto....Paolo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Anche se tutti.....NOI NO!!!

Utente registrato L'avatar di Klaudio

Re: schirmmutzen artiglieria

Molto bello e " come da regolamento " per ciò che concerne i canoni costruttivi di questo Produttore.
    Bei fregi abbinati, giusto Rayon, vellutino solo nella parte anteriore, marocchino in Alkor ... tutto ok.
    Ma soprattutto, giusto il rombo in celluloide
    Questo tipo di panno detto Russia perchè in sostanza si tratta di un panno pesante è in assoluto il + " ricercato " dalle nostre "amiche" Tarme, per cui questo simpatico Schirmmutzen deve sicuramente essere stato riposto con cura ed attenzione in questi anni ...

Bravo Paolo .
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato

Dopo tempo che visito il forum voglio iniziare a postare qualche pezzo della mia modesta collezione.

Se il buon giorno si vede....dallo schirmmuetze....allora ben venga la lunga attesa
    Ottimo copricapo, se poi l'ha sbolognata anche Claudio vuol dire che hai un pezzo con una marcia in più
    Complimenti...ed ora dacci sotto "con la tua modesta collezione"( )

Utente registrato

Bellissimo copricapo Paolus... ma vedo che come avatar ne hai uno ancora piu bello! Siamo ansiosi di vedere tutti i tuoi pezzi
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Sono impressionato dallo stato di conservazione del pezzo, gli unici segni del tempo sono i pochi all'interno.
    Molto bello
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Grazie ragazzi!!!
    Con una decina d'anni ho accantonato un po di robetta che con immenso piacere condividero' insieme a voi attraverso il forum.
    Non ho potuto postare nulla in precedenza perche' avevo un problema nel mio pc ( non mi caricava le foto), fortunatamente dopo lunga e penosa malattia ho risolto ed eccomi qua!!
    Grazie ancora per i graditi commenti!!....

Utente registrato

Pezzo bellissimo in condizioni impeccabili. I complimenti sono d'obbligo

Moderatore L'avatar di BIGGET

Eh...guarda che ormai lo hai detto.....

"ho accantonato un po di robetta che con immenso piacere condividero' insieme a voi attraverso il forum"

.....ti sei "fregato" da solo.... e noi aspettiamo frementi!!!

(...ma qualche fibbietta...no???)

Saluti BIGGET
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato

Proprio bello , impossibile non apprezzare copricapi di questo spessore grazie per avercelo mostrato

Ciao Andrea
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Piano piano postero' il piu' possibile della collezione, ho gia' inserito due tschako polizei, se ho tempo domani provero' con un'altro copricapo.....
    Per bigget non ho molto, ho solamente due cinturoni heer lui dice "qualche fibbietta?"....
    Li postero' appena posso, ti accontento....
    Per ora grazie e a presto....
    Bye...bye..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato