Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Schirmmutzen Uff.le Kavallerie

Utente registrato

Re: Schirmmutzen Uff.le Kavallerie

Prova a guardare nei punti segnati così alla buona , mi pare di vedere piccoli sbuffi e lievi interruzioni nell'ordinata trama del tessuto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Sta roba ha dell'incredibile.....ho guardato le foto del WAF, il fregio precedente era tutto cucito, ma proprio tutto, quale mano può aver fatto un tale lavoro certosino??????
    Ma ci rendiamo conto di che roba???? Ha dell'incredibile, ha dell'incredibile, non ci posso credere....io ti ringrazio per quanto hai fatto, oramai è indubbio che, in un modo o nell'altro, sto berretto è stato manomesso......
    Collezionisticamente parlando un disastro......

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    Sta roba ha dell'incredibile.....ho guardato le foto del WAF, il fregio precedente era tutto cucito, ma proprio tutto, quale mano può aver fatto un tale lavoro certosino??????
    Ma ci rendiamo conto di che roba???? Ha dell'incredibile, ha dell'incredibile, non ci posso credere....io ti ringrazio per quanto hai fatto, oramai è indubbio che, in un modo o nell'altro, sto berretto è stato manomesso......
    Collezionisticamente parlando un disastro......
    Passo successivo : questo copricapo rispetta le caratteristiche costruttive di herr A.S. , che ricordo essere considerato uno dei cinque grandi cappellai ?
    Partiamo da un primo punto e speriamo che qualcuno collabori con noi : l'indirizzo che in questa sua forma "sembra" essere di uso pressoche esclusivo delle versioni civili dei copricapi di A.S.

Palla al centro
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Collaboratore

Questa cosa ha veramente dell'incredibile,questo ci può servire a documentarci,non 1 ma bensì 100 volte prima di fare un acquisto così importante.Ci sarei cascato anch'io di sicuro;speriamo solo come son certo che si riesca a risolvere questa situazione.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

La situazione è già* stata risolta.
    Copricapo restituito e soldi incassati, non c'è stato nessun problema.
    Cmq, a mio modesto avviso, brutta storia questa.

Collaboratore

Bene,ora siete più tranquilli perlomeno.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Loro a livello economico forse si , ma quando Tu acquisterai il prossimo copricapo lo sarai altrettanto ?
    Questa volta la dea bendata si è espressa a favore della parte lesa , ma la prossima ?
    Diamoci da fare con un lavoro di squadra sulle immagini di questo cappello , confrontiamolo con esempi chiari e certificati di copricapi di herr A.S. e creiamo una piccola scheda di rapida consultazione fruibile da chi voglia acquistarne un esemplare....
    basta poco che ce vò

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Loro a livello economico forse si , ma quando Tu acquisterai il prossimo copricapo lo sarai altrettanto ?
    Questa volta la dea bendata si è espressa a favore della parte lesa , ma la prossima ?
    Diamoci da fare con un lavoro di squadra sulle immagini di questo cappello , confrontiamolo con esempi chiari e certificati di copricapi di herr A.S. e creiamo una piccola scheda di rapida consultazione fruibile da chi voglia acquistarne un esemplare....
    basta poco che ce vò

Hai ragione,lascio però spazio a chì in questa materia è più efferato di me,se dovessi prenderne uno,mi rivolgerei ai miei soliti venditori che mi garantiscono la roba a vita,così almeno dormo tranquillo...o almeno spero!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    basta poco che ce v
    ò
    Mi trovo perfettamente d'accordo con il tuo scritto.
    Io però posso contribuire poco o niente, purtroppo colleziono da poco tempo per poter dire qualcosa di costruttivo, per cui devo aspettare gioco forza i pareri e le integrazioni di chi ne sa ben più di me.
    In ogni caso, anome anche del mio amico Luca, ti si ringrazia per quanto hai fatto e, alla prima occasione, hai un pranzo pagato che t'aspetta

Utente registrato

Quoto anch'io l'iniziativa di Skrewdriver che risulta in perfetta linea con i propositi di un forum che si rispetti e chi può integrare con qualcosa di proprietà* è invitato a farlo. In alternativa ritengo che l'argomento possa essere approfondito anche per chi come me non possiede Schirmmutzen ma vuole documentarsi in proposito anche per guardarsi dalle sole..
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato