Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Schirmutze LW

Utente registrato L'avatar di Klaudio

Re: Schirmutze LW

Citazione Originariamente Scritto da mariob
    Ciao, grazie a tutti per i commenti e devo ringraziare soprattutto Fritz Christen, perchè i suoi esempi fotografici e la sua esperienza nel campo rassicurano prima di tutto me .......
    Sono io a ringraziarti per le belle parole, in primis.

Posso in parte capire le perplessità* dell' amico unorosso, ma il tessuto usato per quei 2 lembi doveva essere per forze lo stesso ( non ne esistono in quel punto fatti di due materiali diversi, sarebbe un " accrocco " mostruoso ! ) anche se in foto pare essere certamente più usurato.
    Penso all' umidita' o comunque una non buona conservazione che nel corso degli anni abbiano intaccato un pochino la bellezza del tuo bell' acquisto.
    Perchè solo da una parte, dirai tu ... ebbene pensa al nostro cappellino che per una 70 ° d' anni ( ma ne bastano ben meno ! ) sia rimasto a contatto con una parete umida di un armadio ... o forse ed anche spazzolato in modo troppo violento su quella metà* magari non seguendo la tramatura del tessuto ...

Il cappello conunque e'

Ciao a tutti !
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato

Re: Schirmutze LW

Citazione Originariamente Scritto da Fritz Christen
    Citazione Originariamente Scritto da mariob
    Ciao, grazie a tutti per i commenti e devo ringraziare soprattutto Fritz Christen, perchè i suoi esempi fotografici e la sua esperienza nel campo rassicurano prima di tutto me .......
    Sono io a ringraziarti per le belle parole, in primis.

Posso in parte capire le perplessità* dell' amico unorosso, ma il tessuto usato per quei 2 lembi doveva essere per forze lo stesso ( non ne esistono in quel punto fatti di due materiali diversi, sarebbe un " accrocco " mostruoso ! ) anche se in foto pare essere certamente più usurato.
    Penso all' umidita' o comunque una non buona conservazione che nel corso degli anni abbiano intaccato un pochino la bellezza del tuo bell' acquisto.
    Perchè solo da una parte, dirai tu ... ebbene pensa al nostro cappellino che per una 70 ° d' anni ( ma ne bastano ben meno ! ) sia rimasto a contatto con una parete umida di un armadio ... o forse ed anche spazzolato in modo troppo violento su quella metà* magari non seguendo la tramatura del tessuto ...

Il cappello conunque e'

Ciao a tutti !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato