Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 263

Discussione: Schulterklappen

Utente registrato

Re: Schulterklappen

Meglio così Enrico.

Utente registrato

Sarebbe interessante, sentire anche il parere del moderatore di sezione !
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

I particolari che mi destano sospetto su queste sopalline sono questi: Il Waffenfarbe un pò troppo brillante, compresa la cucitura che si vede in primo piano che tra l'altro non ho mai riscontrato su spalline Tedesche d' epoca. Il tutto appare come dire un pò troppo brillante, sembra filo e tramatura sintetica; forse è solo un effetto foto. Altro particolare sono le cuciture delle asole, un pò troppo bruttine e malcucite secondo i criteri Tedeschi. Forse sono un pò sformate da usura? Anche il punto di cucitura delle medesime non mi piace tantissimo. Osserva le altre cuciture delle asole delle altre spalline; guarda il ricamo della cucitura com'è ben definito e più fitto. Non son tanto convinto neppure del color verdone. Anche qui effetto foto? Il sottopanno mi pare consono, ne ho già* visto di questo tipo e su questo non mi pare ci siano problemi. Mi auguro vivamente di potermi sbagliare su queste spalline e che siano buone al 100%.
    Anche secondo me sarebbe interessante sentire il parere del moderatore di sezione !

Utente registrato

ciao,
    allora, che siano "bruttine" è stato assodato ! comunque questione di gusti, personalmente non le trovo cosi oscene ! che non siano le solite canoniche, ok ! ma penso e non solo a detta di me, che queste spalline come manifattura privata, abbiano usato vari materiali !
    le foto devo dire che ingannano parecchio, il panno soprastante è il classico verdone scuro, come il colletto della M36 per intenderci ! il colore risulta cosi brillante del profilo per via della luce artificiale della macchina ! in realtà* non si presenta cosi !
    Il venditore, risulta molto serio e onesto,forse un pò caro.... ma va beh ! quindi a detta da lui, non ha problemi per una eventuale restituzione.
    Comunque qui se ne parla!!
    http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=394684

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Meglio così Enrico. Felicissimo di sbagliarmi. Quando puoi però fai due foto alla luce del sole.

Utente registrato

Purtroppo il sole dalle mie parti, è un pò rstio....
    queste mi pare che siano meglio !
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

Così già* rendono meglio.

Utente registrato

Saluti Enrico
    Pz.65

Moderatore L'avatar di der graf

buonasera a tutti... arrivo tardi e manco dalle scene da un po', per il semplice fatto di aver avuto rognosi problemucci con la connessione internet....ma torniamo a noi.

Le spalline postate da Panzer 65 non hanno problemi. Fattura un po insolita e poco accurata, montano un farbe in rayon del tipo frequentemente riscontrabile nelle Waffenrock e malgrado cio sia piuttosto inusuale, è proprio questo particolare che rimane a garanzia di originalità*.

Direi pollice verso anche per le litzen anche se il loro essere cosi "nuove" un po mi turba...
    a presto, un saluto cordiale. K.d.G.
    "Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
    ----------------------------------------------------------------------
    "der graf" ist Carlo Cicconi-Massi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da der graf
    buonasera a tutti... arrivo tardi e manco dalle scene da un po', per il semplice fatto di aver avuto rognosi problemucci con la connessione internet....ma torniamo a noi.

Le spalline postate da Panzer 65 non hanno problemi. Fattura un po insolita e poco accurata, montano un farbe in rayon del tipo frequentemente riscontrabile nelle Waffenrock e malgrado cio sia piuttosto inusuale, è proprio questo particolare che rimane a garanzia di originalità*.

Direi pollice verso anche per le litzen anche se il loro essere cosi "nuove" un po mi turba...
    a presto, un saluto cordiale. K.d.G.
    Grazie del tuo parere, molto aspettato ! ma alla fine è arrivato, e con risultato positivo !
    si !..... ultimamente internet fa girare i maroni !

Saluti Enrico
    Pz.65

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato