Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 200

Discussione: Scudetti da braccio della Wehrmacht

Utente registrato
    Grazie Luciano,putroppo sta passando un po'in "sordina"[]

Utente registrato
    Bellissimo pezzo, solo ora sono capitato in questa come definirla?
    Mostra. Io non collezziono secondo uno schema e se non ho pezzi come questi Ť perchŤ non mi sono mai capitati, non perchŤ non li vorrei o non mi interessano. Mi sono perso a guardare tutto il forum (tutto per modo di dire) poi mi sono sfogato a postare un pÚ di roba.
    Ma Ť pieno di meraviglie, ed il tuo Ť stupendo,ben particolareggiato, e so benissimo che vedere pezzi simili solo in foto Ť limitativo.
    Complimenti

Utente registrato
    Grazie Mario,mi fa piacere che ti piace.
    Hai avuto modo di vedere questa discussione?
    http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8183
    Dacci un'occhiata,fidati...[]

Utente registrato
    Localitŗ
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Complimenti Giancarlo, hai messo in collezione un bellissimo pezzo, per quanto riguarda la magneticitŗ* questo puÚ variare da esemplare a esemplare, tutto dipende dal materiale usato, ad esempio il Tombak non Ť magnetico, con questo voglio dire che distintivi in questo materiale non magnetico non sono sinonimo di falsitŗ*.
    [:51]

Utente registrato

Re:

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Aggiorno il database con il Kuban di Von Krafen che Ť risultato buono:

Immagine:

143,17¬*KB

Immagine:

171,77¬*KB

Immagine:

136,09¬*KB

Immagine:

145,28¬*KB
    Era di Von Krafen,da oggi Ť mio......abbiamo fatto un scambio di materiale e promesse d'aiuto.

Utente registrato

Re: Scudetti da braccio della Wehrmacht

Tra un po' posto una foto d'insieme dei due scudetti insieme....

Utente registrato

Come promesso,ecco la foto dei due scudetti insieme,Ť davvero un bel vedere.Aggiungo anche che il distintivo Ť magnetico.Enrico,mi sai dire il produttore?Non mi ricordo se ce lo avevi giŗ* detto....
    Ah,ovviamente ho fatto ancora qualche scatto.... [attachment=4:1npzd6g7]KUBAN 002.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=3:1npzd6g7]KUBAN 003.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=2:1npzd6g7]KUBAN 004.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=1:1npzd6g7]KUBAN 005.jpg[/attachment:1npzd6g7][attachment=0:1npzd6g7]KUBAN 006.jpg[/attachment:1npzd6g7]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

bellissima l'aquila dello scudo Krim di Mulon, davvero "cattiva".
    posto il mio scudo Krim, la testa dell'aquila non Ť cosž ben fatta. il retro sembra bello invece.
    so che di scudetti Krim esistono tantissime versioni.

Collaboratore
    Localitŗ
    Liguria

Tutte molto belle nei particolari..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ciao Nemo,di Krim ce ne dovrebbero essere 4 differenti,se non vado errando....poi magari Panzer mi "castagna"
    Rispetto al mio,ci sono diverse/molte differenze nel conio,per cui mi astengo dal dare un qualsiasi parere,mi rimetto a chi ne sa di piý!

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ť Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ť Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ť Disattivato
  • Il codice HTML Ť Disattivato