Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 320

Discussione: Scuola Guida col Metal!

Utente registrato

Re: Scuola Guida col Metal!

Andrea, riparato il danno fammi un fischio, che la prossima volta andiamo giù insieme!

Allora, schegge a parte, che avete trovato???????
    Mick

Moderatore L'avatar di Centerfire

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Allora allora? Com'è andata? Che zona avete battuto? Cosa avete trovato? Vi siete divertiti? Raccontate, raccontate.
    Quoto, da indigeni siamo curiosi di sapere com'è andata!
    La giornata è stata ottima, almeno a Firenze, nemmeno troppo calda.
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Eccoci!sfiniti ma felici di questa giornata trascorsa insieme,allora da dove iniziamo?...da una bella foto di gruppo..presenti del forum:Pie in qualità* di fotografo ufficiale,il recuperante 88,polvere nera,waffen,lo squadrista ed il sottoscritto,più due amici aggregati...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Sono praticamente in coma ma prima di andare a stroncare il letto colgo l'occasione per ringraziare della piacevole compagnia tutti gli amici che hanno partecipato a questa uscita e che finalmente ho avuto il piacere di conoscere
    Abbiamo da prima fatto un giro sul monte altuzzo e poi ci siamo spostati all'omomorto dove ci ha indicato Green, diciamo che come bottino è stato un po magro ma poteva anche andar peggio
    A presto per le foto dei ritrovamenti
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Ecco i miei sgfigatissimi rinvenimenti...green dì la verità* avevi bisogno di qualcuno che ripulisse quel bosco dalla quantità* industriale di palle di 6,5 carcano che vi si trova!roba da non crederci,nemmeno sul fronte della prima guerra ne ho mai trovate tante...in più lo squadrista ha trovato quello che rimaneva di una sipe!ma chi ha combattuto lì?mahhh...?mistero,dacci delle indicazioni perchè le abbiamo pensate proprio tutte..integrerò al più presto la discussione con foto sul campo.saluti Lukino

Utente registrato

Anch'io fremo di curiosità* nel sapere il perchè della presenza di palle del 91 dove hanno combattuto tedeschi e americani

Questa è un anteprima anche dei miei modesti ritrovamenti

Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

ecco anche i miei ritrovamenti......

.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

meglio di niente....

.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Ciao Siena1904 ma sei l'amico di Giulio?bene mi era sfuggita la cosa perdonami,domani se riesco posto le foto...sbaglio o hai trovato pure un paio di monete?nel caso postale..saluti Lukino

Utente registrato

si lukino sono io,aspettavo di pulirle un pochetto prima di mettere le foto.

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato