Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 320

Discussione: Scuola Guida col Metal!

Utente registrato

Re: Scuola Guida col Metal!

ah dimenticavo....posso postare la foto della strana "borchietta" o quello che cavolo è......se qualcuno ha ideee...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Moderatore L'avatar di Italien

Certo che fa un po' impressione vedere la differenza di stato tra le 6,5 "nostrane" e le 30-06...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Allora dov'è l'88 che mi avevi promesso Luca, lasciato in sito? Neanche uno Sherman? Non va bene!!!!!
    Comunque non siete tornati a mani vuote e quello che conta avete passato una giornata in compagnia.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

é stata una bella giornata, mi sono divertito veramente tanto.
    Una bella giornata passata in compagnia.
    Tra le cose strane abbiamo trovato anche una SIPE
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da micky
    No, le monetine non sono il massimo, ma quando prende l'astinenza e non puoi stare via giorni, ti assicuro che va benissimo anche quello!!!
    hai perfettamente ragione

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Certo che fa un po' impressione vedere la differenza di stato tra le 6,5 "nostrane" e le 30-06...
    Cao italien le differenza c'è e come..mentre le nostre erano state sparate, le 30.06 sono state smontate dai bossoli forse nel dopo guerra e trovate tutte nella stessa area..Per Andrea58:l'88 e lo sherman li abbiamo imboscati per la prossima uscita ..Saluti Lukino

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lukino
    l'88 e lo sherman li abbiamo imboscati per la prossima uscita ..
    Lukino ti sei dimenticato il Panther
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Riguardo alle palle del '91, ne avevo trovate una valangata anche io. Mi era stato riferito che una buona aliquota di parà* tedeschi era stata riarmata col buon vecchio cavalleria di preda bellica ex Regio Esercito, in mancanza di meglio.... La cosa non mi sorprenderebbe, visto che dalle mie parti in zone di postazione tedesche si trovano, accanto ai soliti bossoli mauser, anche un buon numero di 7,5 francesi. Stavano raschiando il barile...
    Mick

Utente registrato

e pure la sipe che è saltata fuori?!?!
    .......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

Ciao. In che luogo avete trovato le 6,5? Per caso avete battuto la zona verso Fontefredda? In quella zona ne avevo trovate anche io anni fa. Sicuramente qualche Tedesco avava armamento Italiano di preda bellica.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato