Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 320

Discussione: Scuola Guida col Metal!

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Scuola Guida col Metal!

Ho riposto il metal nella sua borsa estraendo il pacco batterie, non ho idea di quando lo riprenderò in mano....
    Domani porto la "campana" in officina e gli dò una strigliata...
    Mi ha sorpreso trovare tracce della guerra in quella zona... anche se quando accompagnavo mio padre a caccia da piccolino raccoglievo schegge un pò dappertutto.
    Oggi niente uscita, ieri e stanotte è venuto giù il mondo e fino a metà* gionrata non ha smesso di piovigginare....
    Spalare fango non è che mi attiri più di tanto....

Nel dvd allegato al metal si vedono questi signori americani che passano giornate cavando monetine dai prati... per loro quello è il massimo del divertimento???
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

No, le monetine non sono il massimo, ma quando prende l'astinenza e non puoi stare via giorni, ti assicuro che va benissimo anche quello!!!
    Mick

Mi sà* che è meglio se inserisco le foto della Brixia in Restauri... l'argomento è più attinente!

Trovate la Brixia ripulita in "Morte alla ruggine" nella sezione Restauro e Conservazione!

Ieri mattina altra gita per imparare ad usare il metal.
    Tanto per cadere sul sicuro siamo andati al Passo del Giogo, li di ferro da scavare ce n'è a tonnellate!

Unico inconveniente è che mentre a valle c'erano un pò di nuvole e temperatura mite lassù era immerso nella nebbia (o nuvole basse...), tirava un vento fortissimo e la temperatura era siberiana!
    Purtroppo dopo il rientro alla base sono stato colpito dal virus che imperversa in questo periodo ed ho passato il resto del giorno e della notte in condizioni non descrivibili per cui ciò che abbiamo recuperato è ancora da toccare...

Ho trovato il prato dove si svolge la rievocazione in ottime condizioni con le fortificazioni chiuse con rete elettrosaldata, ottimo!

Ovviamente con il tempo da lupi eravamo assolutamente soli, la nebbia condensava sugli alberi ed il vento faceva cadere l'acqua su di noi, bella esperienza!

Ok, vedrò se nei prossimi giorni riesco a sistemare qualcosa, non vi aspettate nulla di particolare, la solita ferraglia, per le cose "buone" occorre più esperienza e documentazione!

Utente registrato

Caro Centerfire,

guarda che il virus del "iron maden" è peggio di quel che credi...

Auguri e buon divertimento...

Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Ieri mattina altra gita per imparare ad usare il metal.
    Tanto per cadere sul sicuro siamo andati al Passo del Giogo, li di ferro da scavare ce n'è a tonnellate!

Unico inconveniente è che mentre a valle c'erano un pò di nuvole e temperatura mite lassù era immerso nella nebbia (o nuvole basse...), tirava un vento fortissimo e la temperatura era siberiana!
    Purtroppo dopo il rientro alla base sono stato colpito dal virus che imperversa in questo periodo ed ho passato il resto del giorno e della notte in condizioni non descrivibili per cui ciò che abbiamo recuperato è ancora da toccare...

Ho trovato il prato dove si svolge la rievocazione in ottime condizioni con le fortificazioni chiuse con rete elettrosaldata, ottimo!

Ovviamente con il tempo da lupi eravamo assolutamente soli, la nebbia condensava sugli alberi ed il vento faceva cadere l'acqua su di noi, bella esperienza!

Ok, vedrò se nei prossimi giorni riesco a sistemare qualcosa, non vi aspettate nulla di particolare, la solita ferraglia, per le cose "buone" occorre più esperienza e documentazione!

Ciao Center.
    Sei andato al Giogo e non mi hai nemmeno chiamato
    Vergogna
    Apparte gli scherzi, se ci rifai una salto avvertimi così facciamo una piccola scampagnata insieme. magari si aggregano anche Green e Waffen
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Ciao Center.
    Sei andato al Giogo e non mi hai nemmeno chiamato
    Vergogna
    Apparte gli scherzi, se ci rifai una salto avvertimi così facciamo una piccola scampagnata insieme. magari si aggregano anche Green e Waffen
    Perdonami, non ci ho nemmeno pensato!
    Era tanta la voglia di mio fratello di tornare ad usare il metal che ha piazzato la mia nipotina a casa della nonna e siamo volati sù.
    Dopo la giornata piovosa di venerdì una tregua per sabato era miracolosa!
    Siamo andati piuttosto sprovveduti senza sapere bene dove e come cercare, tanto per passare un paio d'ore in tranquillità* facendo qualcosa di piacevole. I risultati sono stati ovviamente misérrimi ma il valore di quelle due ore è impagabile!
    Sarei molto felice di fare un'uscita insieme a qualcuno esperto in modo da godermi di più il metal, ti avvertirò quando capiterà* la prossima occasione che sarà* fra non meno di tre settimane, visti gli impegni al TSN...

Utente registrato

Perdonami, non ci ho nemmeno pensato!
    Era tanta la voglia di mio fratello di tornare ad usare il metal che ha piazzato la mia nipotina a casa della nonna e siamo volati sù.
    Dopo la giornata piovosa di venerdì una tregua per sabato era miracolosa!
    Siamo andati piuttosto sprovveduti senza sapere bene dove e come cercare, tanto per passare un paio d'ore in tranquillità* facendo qualcosa di piacevole. I risultati sono stati ovviamente misérrimi ma il valore di quelle due ore è impagabile!
    Sarei molto felice di fare un'uscita insieme a qualcuno esperto in modo da godermi di più il metal, ti avvertirò quando capiterà* la prossima occasione che sarà* fra non meno di tre settimane, visti gli impegni al TSN...
    Non ti preoccupare
    Hai mai provato ad andare giù per la stradina accanto al parcheggio, non so se mi sono spiegato bene, oppure un po' più in la sui Monticelli vicino a cavallico.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Immaginavo che avresti fatto un "salto" sul Giogo. Visto quando sali in auto? Quando sei dalle parti dell' omomorto? guarda in direzione di monte Altuzzo, sulla sua destra vedrai zone disboscate. è li che devi cercare. è li che salta fuori qualcosa di "nuovo".

Utente registrato

Ragazzi sabato prox potrei essere dalle vostre parti,se c'è qualcuno che vuole farsi una spazzolata in compagnia io ci sono....fatemi sapere. Saluti Lukino

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato