Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 320

Discussione: Scuola Guida col Metal!

Utente registrato

Re: Scuola Guida col Metal!

Speriamo che non venga dal cielo
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da micky
    Per il pranzo c'è Nandone, all'omomorto!
    perfetto!

Citazione Originariamente Scritto da polvere nera
    9:30 al passo? se è così il ritrovo a certosa alle 8:45 va bene? alle nove mi sembra un po tardi
    per me va benissimo all'8.45.

per il posto, io non ci metto bocca, face vobis.
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Moderatore L'avatar di Centerfire

Eilà*!
    Accendo un cerino e si scatena l'inferno??

Ma come... organizzate un Meeting Metallurgico del Forum ed io sono a Firenze con mani e piedi legati!
    Alle 9 del mattino inizia il mio turno di gara ed a seguire per le prossime tre settimane giornate di servizio come direttore di tettoia...
    Caspita che sfortuna, tutti gli impegni contemporaneamente!

Ho dato un colpo di telefono a mio fratello, famiglia (e nonna...) permettendo potrebbe unirsi anche lui passando a prendere il metal a casa mia... nel caso partecipasse lo scriverò in questa discussione.

Qualcuno porti una macchina fotografica e fate una bella foto di gruppo!

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Ragazzi Nandone è più a valle, secondo me non vi conviene. Vi conviente mangiare direttamente sul passo, c'è la bottega albergo ristorante "il Giogo". Già* che le 9.30 è un pò tardino, se poi dovete scendere nuovamente per pranzare addio giornata di scavo. Comunque secondo me la cosa migliore in questi casi e mangiare qualcosa direttamente nel bosco. Mannaggia se avevate organizzato di Domenica mi univo al gruppo......Conosco dei posticini....... Comunque ragazzi vi auguro buon divertimento e mi raccomando. Foto foto fotoooooooo!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Ragazzi Nandone è più a valle, secondo me non vi conviene. Vi conviente mangiare direttamente sul passo, c'è la bottega albergo ristorante "il Giogo". Già* che le 9.30 è un pò tardino, se poi dovete scendere nuovamente per pranzare addio giornata di scavo. Comunque secondo me la cosa migliore in questi casi e mangiare qualcosa direttamente nel bosco. Mannaggia se avevate organizzato di Domenica mi univo al gruppo......Conosco dei posticini....... Comunque ragazzi vi auguro buon divertimento e mi raccomando. Foto foto fotoooooooo!
    ciao Green, peccato che non puoi essere dei nostri. sarà* per la prossima.

riguardo al mangiare, allora credo che forse la cosa migliore sia il pranzo al sacco, ognuno si porta quello che vuol mangiare e via, tanto un panino al bar, o un panino fatto in casa che cambia?!?

l'orario in effetti è un po tardino, ma altrimenti lukino e gli altri che vengono dalla Lombardia e da più lontano dovrebbero partire alle 4.00 quasi
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da lo squadrista
    Citazione Originariamente Scritto da Green
    ciao Green, peccato che non puoi essere dei nostri. sarà* per la prossima.

riguardo al mangiare, allora credo che forse la cosa migliore sia il pranzo al sacco, ognuno si porta quello che vuol mangiare e via, tanto un panino al bar, o un panino fatto in casa che cambia?!?

l'orario in effetti è un po tardino, ma altrimenti lukino e gli altri che vengono dalla Lombardia e da più lontano dovrebbero partire alle 4.00 quasi
    Si è vero, non si può uscire dal bosco per andare al rist., perderemo tutto il tempo, acquistare alla bottega o portare il pranzo a sacco da casa credo sia la cosa più giusta
    Peccato per Green... ma ci rifaremo

Chi c'è per certosa? squadrista, lucca e qualcun altro?
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Peccato per green,centerfire e micky e gli altri che non ci saranno,sarà* per un altra volta...confermato il pranzo al sacco,poi se qualcuno ha delle dritte sui posti dove andare sono bene accette...il tutto sarà* documentato con apposito reportage fotografico.

Utente registrato

io ci sono ragazzi!!!!!!!!

Utente registrato

io mi devo ritirare ...moglie e figlio non ne ' vogliono sapere di stare a casa ad aspettarmi .. hanno preso la decisione irrevocabile per me di andare verso il mare ..
    mom mi rimane altro che aspettare i vostri reportage ,sicuramente tutti insieme avrete una piacevolissima giornata .

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato