Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 320

Discussione: Scuola Guida col Metal!

Moderatore L'avatar di Waffen

Re: Scuola Guida col Metal!

Waffen presente!
    kappa

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Devo rinunciare all'uscita dato che oggi pomeriggio ho rotto un molare e devo farlo sistemare subito dato che lo sento un "pochetto". Mi sono accordato con un amico che "bontà* sua" apre lo studio apposta e me lo sistema domani mattina Sarò con voi almeno in spirito percui sappiate che vi guardo. Ho bisogno poi di un favore personale da qualcuno di voi, io sarei passato da Scarperia a caricare Pie ma logicamente non posso farlo. Siccome la cosa potrebbe avere gravi ripercussioni sul giovane con crisi ripetute di "astinenza da metal" vorrei un volontario che passando da Scarperia lo caricasse. Se qualcuno lo può fare si metta in contatto con lui via mp. Comunque divertitevi anche per me dato che io non credo mi divertirò molto.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

[quote:tjyb1nmv]Devo rinunciare all'uscita dato che oggi pomeriggio ho rotto un molare e devo farlo sistemare subito dato che lo sento un "pochetto". Mi sono accordato con un amico che "bontà* sua" apre lo studio apposta e me lo sistema domani mattina Sarò con voi almeno in spirito percui sappiate che vi guardo. Ho bisogno poi di un favore personale da qualcuno di voi, io sarei passato da Scarperia a caricare Pie ma logicamente non posso farlo. Siccome la cosa potrebbe avere gravi ripercussioni sul giovane con crisi ripetute di "astinenza da meta passando da Scarperia lo caricasse. Se qualcuno lo può fare si metta in contatto con lui via mp
    [/quote:tjyb1nmv]

Ciao Andrea, ma come hai fatto a romperlo??
    Comunque dato che Waffen è di Borgo penso me lo possa dare un passaggio
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Altrimenti anche noi passiamo da Scarperia,
    nel caso... mandami un mp e ci mettiamo d'accordo
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Grazie, non importa mi porta su Waffen chew sta a 5 min da casa mia
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ciao Andrea, ma come hai fatto a romperlo??
    Comunque dato che Waffen è di Borgo penso me lo possa dare un passaggio [/quote]
    Con una caramella gommosa che ha staccato una capsula. Quando ho richiuso "delicatamente" la boccuccia l'ho schiacciata spaccando il dente vicino che era sano. Questo purtroppo ha notevolmente peggiorato i miei rapporti con Nostro Signore facendomi guadagnare almeno altri 300 anni di purgatorio. E con questi siamo a 147982 anni, avrò tempo per pensare. Sono contento che non tu non sia rimasto appiedato, mi raccomando tante foto e chiudete le buche.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Con una caramella gommosa che ha staccato una capsula. Quando ho richiuso "delicatamente" la boccuccia l'ho schiacciata spaccando il dente vicino che era sano. Questo purtroppo ha notevolmente peggiorato i miei rapporti con Nostro Signore facendomi guadagnare almeno altri 300 anni di purgatorio. E con questi siamo a 147982 anni, avro tempo per pensare.
    azzo!!
    Dai almeno nel purgatorio le pene non sono eterne
    Pietro

Moderatore L'avatar di Centerfire

Bene bene, vedo che siete praticamente a posto, a parte la defezione di Andrea per cause di forza maggiore (cambia caramelle o cambia cemento... ).

Penserò a voi domattina quando mi troverò nel pieno del caos dirigendo la gara....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Che peccato Andrea58,avresti sicuramente dato un valido apporto e "sorvegliato" da moderatore gli sviluppi della giornata di ricerca... immagino il dolore,curati che la prossima volta devi essere presente..saluti Lukino

Utente registrato

Allora allora? Com'è andata? Che zona avete battuto? Cosa avete trovato? Vi siete divertiti? Raccontate, raccontate.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato