Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

Utente registrato

Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

Citazione Originariamente Scritto da m1enrico
    Niente male per una prima edizione assoluta, per giunta pubblicizzata all'ultimo minuto.
    La stampa locale ha inserito qualche articolo nei giorni scorsi, ieri poi una pagina era dedicata all'evento almeno su un quotidiano locale che ho visto, con tante foto a corredo. Non ho ancora visto i quotidiani di oggi ma senz'altro se ne parlerà*, visto l'afflusso di ieri
    Ies...due giornali ne hanno dato risalto: La Voce e il Gazzettino. Gli espositori con cui ho parlato sono rimasti colpiti dalla struttura fieristica, contenuta e assai pratica.
    In futuro, se affiancata ad altre manifestazioni, ogni settore può mantenere il suo spazio con serenità* evitando dispersioni inutili.
    Come prima volta mi aspettavo molto peggio...
    Un paluso ad alcuni rievocatori, i Romani erano pazzeschi...c'era pure un Boia medioevale davvero realistico.
    Realistici anche un gruppo di ragazzi che rievocavano i renitenti alla leva anni 70-80...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

mi arriva questo breve messaggio dall'amico Bucciarelli a conclusione della manifestazione ...eccolo qua:

Cari amici di World War, desideravo ringraziarVi per il supporto legato alla Fiera di Rovigo che, nonostante i miei ampissimi dubbi, ha avuto un certo lusinghiero successo soprattutto legato alla folta presenza di rievocatori storici. Inutile dire che , informato del Vostro ruolo, il promoter Vi invita ulteriormente come Ospiti e a titolo gratuito per la, prossima edizione.
    Un salutissimo.
    Fabrizio Bucciarelli
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato

La prossima volta bisogna fare molta più pubblicità*...Alcune persone della città* e zone limitrofe sono passate in fiera per puro caso oppure avvertite all'ultimo momento dal sottoscritto o da M1Enrico (vedi evento segnalato su Feisbuk ed inviato per conoscenza a diversi nostri contatti)...

Un ringraziamento al forum senza ombra di dubbio e in special modo a Mulon e compagnia che si sono sobbarcati il viaggetto da Trieste.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore

Promossa a pieni voti.
    Ambiente molto bello, un sacco di amici, domenica piacevole.
    Bravo Picone bel video.....
    Da ripetere assolutamente.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato