Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

A volte le segnalazioni arrivano da persone inaspettate e come l'ho ricevuta ve la passo.
    Dovrebbe essere la prima dell'anno ed anche la felicità* di Ado
    Rovigo 16/17 gennaio 2010
    http://www.youtube.com/watch?v=ZkQH419oT30
    Come al solito il link con me non funziona, ma tranquilli non andrò certo in depressione per questo.
    Forse mi spediranno anche le locandine ma per ora accontentatevi.
    Adesso funziona
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Segnalazione fiera

O bella....quasi quasi....e così vedo anche Ado

Utente registrato

Grazie per la segnalazione Andrea
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Grazie per la segnalazione Andrea
    Quoto
    luciano

Utente registrato

Eccerto che ci si vede....

A dir la verità* sapevo che ci sarebbe stata una manifestazione dedicata al softair e mi pareva di aver sentito qualcosa sul modellismo e basta.

Vi terrò informati!

Che bello, la mia città* ospiterà* Mulon, Andrea 58, tutto il forum..wow..non sto più nella pelle. Ora mi trasformo in uno Scrondo...

Da La Voce di Rovigo

"ROVIGO - A gennaio importante novità* per la zona fiere Rovigo che ospita stand dedicati a chi ha la passione per le armi, ma di quelle giocattolo. Non si tratta di un gioco per bambini, ma del Softair.

Softair in fiera arriverà* nei giorni 16 e 17 gennaio 2010, vedrà* nelle ampie sale dell'area espositiva di Rovigo le varie comunità* dei giocatori del Softair, il noto sport tattico, i collezionisti di Militaria e i rievocatori storici meglio noti con il termine Reenactors.
    Tra gli stand e anche all'esterno dell'expo si potranno incontrare appariscenti nobili cortigiani del '700 e softgunners con gli ultimi equipaggiamenti militari, tetri cavalieri teutonici e militi della Seconda guerra mondiale, falconieri ed arceri, artigiani fabbricatori di spade e gare di tiro con le Asg (Airs Soft Gun) elettriche dell'ultima generazione.
    Insomma, un evento che, giunto ormai alla sua ennesima edizione, rappresenta uno dei fenomeni più anomali e underground italiani e mondiali."

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Ado, trova un buon ristorante, ho già* organizzato la gita

Utente registrato

Dai...in zona di ristorantini o trattorie non ci sono problemi, datemi il via quando è ora e vedo di trovare qualcosa.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Via.....

Scherzi a parte e condizioni meterelogiche permettendo ci sarò al 100% con un mio amico di Pisa.
    E stai pur tranquillo che mi porto dietro anche la mia morosa.....Von Krafen

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

Visto quanto è mal frequentata 'sta fiera eviterò di venire.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio

Beh..cerco di prendere info su chi ci sarà* a livello di espositori. Venir giù da Trieste, o da altre zone più lontane (tipo il milanese...), quando qualche settimana più tardi c'è la più collaudata MliFerrara, non credo valga la pena. Però...chissà*...vedremo.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato