Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Segnalazione

Utente registrato
    .............scusate,sono accuse pesanti.Ma si possono vedere "le prove"?

Moderatore L'avatar di Italien
    <font color="red">Chiedo gentilmente agli utenti domini e Matty di mettere il sottoscritto al corrente (tramite MP) di tutti gli elementi comprovanti quanto asserito nel msg iniziale.
    Sarà* mio compito consultare l'amministrazione per decidere (se fosse il caso) l'eventuale da farsi.
    E' assolutamente da escludersi il pubblicare il nome del (x ora presunto) colpevole "in chiaro".
    In questa sezione non avverranno "gogne mediatiche" di nessun genere.
    Grazie della collaborazione.
    </font id="red">
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da campo trincerato

non voglio crederci...
    ma se così fosse (prove certe) gradirei pubblica accusa sul forom con nome e cognome! per gli amanti/studiosi di fortificazioni le scritte idiote sono molto peggio delle cannonate (che da parte loro fanno parte della fortificazione come i sassi stessi che lecostituiscono).
    Vi prego ditemi che abbiamo preso una cantonata e che il tizio in questione non è dei nostri...vi prego!!!
    Come non quotare e aggiungo che se così fosse deve essere additato al pubblico lubidrio del forum e ovviamente che sia bannato per sempre.
    luciano

Moderatore L'avatar di Italien
    Cocis!!!![signal][signal]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

<font color="blue">Chiedo gentilmente agli utenti domini e Matty di mettere il sottoscritto al corrente (tramite MP) di tutti gli elementi comprovanti quanto asserito nel msg iniziale.
    Sarà* mio compito consultare l'amministrazione per decidere (se fosse il caso) l'eventuale da farsi.
    E' assolutamente da escludersi il pubblicare il nome del (x ora presunto) colpevole "in chiaro".
    In questa sezione non avverranno "gogne mediatiche" di nessun genere.
    Grazie della collaborazione.
    </font id="blue">
    Anche se profondamente sedegnato,quoto il moderatore di sezione.

Utente registrato
    quoto anche io comportamento da parte di italien impeccabile bravo!
    per quanto riguarda il vergognoso e ignobile fatto denota ancora una volta lo stato di inciviltà* di alcuni....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Concordo con Italien,non al 100%,ma al 1000%.
    Se mi è permesso aggiungerei che dovremmo ricordarci di due cose:imbrattare una proprietà* porta a procedimenti penali,ma anche formulare delle accuse può portare a procedimenti penali per diffamazione qualora risultassero errate.Indubbiamente la cosa non può che fare arrabbiare tutti,visto a quanto ci teniamo che il nostro patrimonio storico nazionale venga salvaguardato,però credo che la calma in questi casi sia la cosa migliore.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Ciao a tutti!
    Cercando nel mio archivio foto non ho trovato scarabocchi significativi del famigerato Pao! Ero così arrabbiato che non ho fotografato tali scritte - ma lo farò appena possibile, tanto le ha fatte ovunque.
    La sua firma è PAO o Paolo o Paolone, ma di più PAO e poi mette sotto la data. Non scarabocchia solo le opere militari ma anche le singole rocce di passaggio o le pietre di segnalazione dei sentieri (come ho già* detto in un' altra discussione).
    Nella batteria B1 della selletta ho dovuto fotografare il suo nome perchè mi serviva il particolare del bivio interno!

Non sono sicuro a 100% che faccia parte del forum, l' utente trovato assieme a domini però sembra coincidere su diversi aspetti!

Immagine:

154,26*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MattyJ

Non sono sicuro a 100% che faccia parte del forum, l' utente trovato assieme a domini però sembra coincidere su diversi aspetti!
    Allora quando non si è sicuri è meglio non parlare.Parere mio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Se comunque domini ha inserito questa discussione, qualcosa di fondato sotto c'è!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato