Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Segnalazione

Moderatore
    <font color="blue">Ragazzi, a parte il forum...voi come lo fermereste?
    Si bivacca a turno nelle opere? Videosorveglianza? Contro gli asini calzati e vestiti non abbiamo armi, perché la prima istituzione a fallire è la scuola, dove non si insegna educazione civica, poi ci si mette la TV con i suoi disvalori, e il gioco è fatto.

Premetto che io non sarò una persona "normale" e ragiono a modo mio, ma ho sempre visto scritte e scrittine in tutti i forti e fortini...e sono ricomparse anche dopo che li avevamo ripuliti, ritinteggiati e...solom perché l'amministratore comunale "x" non trovai soldi per metterci una porta ed un lucchetto...

Insomma, concordo sulla scorrettezza di queste scritte, ma personalmente mi vergogno di più e mi incazzo di più quando ho a che fare con politicanti eletti dal popolo, che promettono ma non mantengono anche in tema di salvaguardia e valorizzazione dei beni storico-culturali.

Sono gli stessi che ti fanno bei sorrisi finché lavori gratis e gli fai la pappa per farsi belli coi giornalisti, e poi scompaiono nel nulla...
    C'est la vie... </font id="blue">
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    Mi sembra difficile da credere che un appassionato di fortificazioni per di più iscritto a questo forum si diverta a scarabocchiare i muri delle opere, è una cosa paradossale![!]
    Anche dalle mie parti (Cuneo - Valle Stura) vi sono molte opere e in particolare casermette completamente deturpate da scritte idiote, oltre che dai rifiuti e utilizzate come latrine....[!]
    Il massimo della deturpazione spetta all'Opera 6 di Moiola, dove i muri sono completamente imbrattati da scritte e disegni con bombolette...[V]
    Notizia positiva: oggi mi è arrivato il nuovo libro di Corino sul Vallo Alpino di Bardonecchia, davvero molto bello! (ordinato da Tuttostoria)

Immagine:

98,2Â*KB

Immagine:

81,93Â*KB

Immagine:

108,02Â*KB

Immagine:

97,69Â*KB

Immagine:

74,73Â*KB

Immagine:

91,5Â*KB
    Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/

Utente registrato
    Dargli importanza non è utile anzi lo incita.
    Se non erro il cretino si firma ogni anno che passa.
    Beh il nome degli scemi sta scritto dappertutto.

Sempre meglio dei rituali satanici che ho avuto il diaspiacere di constatare e di segnalare all autorità* competente.

Daniele guarda i politici sono tutti cosi.
    HUBI HOSTESS IBI EST

Moderatore
    ...coi politicANTI devi trovare l'alchimìa giusta...

quanto agli scarabocchi spray,
    molte opere di Bolzano Sud sono (erano) in condizioni simili.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato
    Anche al forte bramafam abbiamo trovato varie scritte, anzi continuiamo ad averne nelle gallerie da restaurare, sono le solite cavolate che si scrivono anche nei bagni delle scuole. questo tale però è uno che scarabocchia qualsiasi cosa gli passi davanti! Alcune opere della valle rho sono scritte in decine di punti! Purtroppo non sarà* mai possibile beccarlo in fragrante, ma spero che guardando tale discussione capisca del suo atto di vandalismo e che si risenta di quello che ha fatto e che continua a fare!

Incredibili i disegni in quelle opere indicate da ValloAlpino; a bardonecchia il massimo c'è nel ricovero I

Immagine:

67,12*KB

E poi ci sono segni di messa satanica nell' opera 39 in Valle Stretta: disegni pazzeschi e legna e candele sul pavimento,
    domini dovrebbe avere foto!

Utente registrato
    Segni di messe sataniche io ne ho visti parecchi, sempre nelle opere di Moiola e anche in una opera al Colle Mercera (zona di Isola 2000).
    Ca*ate pazzesche....ma come si può fare e in più credere a queste pagliacciate....riti satanici...
    Ridicolo[incazz]

Notare nelle foto le candele e ossa animali..

Immagine:

70,4*KB

Immagine:

93,86*KB
    Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

Cocis!!!![signal][signal]
    Mi scuso se sono stato forse un pò troppo sanguigno ma per la miseria a volte ci si danna per cercare di salvaguardare, fotografare rischiando a volte di farsi male, solo unicamente per raccontare e far conoscere la NOSTRA STORIA e qualcuno...........
    Scusate.
    luciano

Moderatore
    Sempre secondo i miei "ragionamenti bislacchi"...occhio a metter la pulce nell'orecchio alle autorità*, prima che per 2 cretini che pensano di credere nel demonio chiudano tutte le opere a doppia mandata.
    Purtroppo
    "la madre dei cretini è semrpe incinta...e fa parti plurigemellari".

Sopportiamo gente..sopportiamo...[ciao2]

Un esmepio personale: fortino tinteggiato il sabato mattina, lunedì ci passa un amico e c'era già* un "TIZIA ti amo"....ma 'sta "Tizia" visiterà* mai una pulciosa postazione?[]
    Un cordiale saluto!

Utente registrato
    Dalle mie parti un fortino un periodo era frequentato da una serie di persone che avevano gusti sessuali diversi dai miei (a me piace tanto ma tanto tutto ciò che è Donna)tanto che l' avevano anche chiuso con dei pannelli alle feritoie ,oltre una bella tinteggiatura con i colori del' arcobaleno ma che si può fare oltre che togliere il tutto ,od evitare che dentro un pcm troneggi un bel wc al posto di una breda 37?
    credo molto poco, se non, ogni tanto andare con una bella mano pesante di tinta e pulire almeno per far vedere che è anche di persone intelligenti quella struttura.
    ciao a tutti ps.(cerco foto ed altro su breda 37 )

Utente registrato L'avatar di nik1970
    anche qua da me' ci sono i grafittari di STOLLEN STI delinquenti

Immagine:

110,6*KB
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l&#39;austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe&#39;,che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato