Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Segnalazione

Utente registrato

Segnalazione

Non è mia intenzione iniziare una discussione "nervosa", ma una persona iscritta al forum, esplorando le varie fortificazioni del Vallo Alpino Occidentale, settore Conca di Bardonecchia (TO) si diletta da perfetto "idiota grafomane" a scrivere sulle pietre, sui muri delle fortificazioni, le sue iniziali e la data del suo "passaggio". Dunque, tale "personaggio" è pregato di esentarsi a compiere tale scempio. Se non riesce a tenere a freno la sua idiozia, può sempre sfogarsi sui muri di casa sua!!! Oltre al sottoscritto, le varie scritte "idiote" lasciate dal suddetto, sono state anche viste da Matty, il quale condivide totalmente il mio pensiero. Segnalo infine che il "suddetto" ha scritto (utilizzando sempre un pennarello nero) il suo passaggio su delle scritte lasciate da un militare nel 1940.

Lascio a voi ogni commento al riguardo.

Saluti
    Domini

Collaboratore
    nn ci credo[!] che sia stato uno del forum[V]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    Neppure io credo che sia una persona iscritta al forum,e neppure un appassionato di fortificazioni.Purtroppo queste ultime non sono solo frequentate da noi ma anche da gente comune che con noi non ha nulla da spartire.Rammento che non molto tempo fa fu adirittura sfregiata a colpi di picozza la statua della Madonna in vetta al Rocciamelone(m.353Ogni commento è superfluo.[ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore L'avatar di Italien
    Siete sicuri che sia un utente regolarmente iscritto?
    Ciao.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    se è così va punito!

Utente registrato
    non voglio crederci...
    ma se così fosse (prove certe) gradirei pubblica accusa sul forom con nome e cognome! per gli amanti/studiosi di fortificazioni le scritte idiote sono molto peggio delle cannonate (che da parte loro fanno parte della fortificazione come i sassi stessi che lecostituiscono).
    Vi prego ditemi che abbiamo preso una cantonata e che il tizio in questione non è dei nostri...vi prego!!!
    Michele

Utente registrato
    UP!
    Argomento da chiarire.
    Emme

Utente registrato L'avatar di nik1970
    foto,foto delle scritte!!!!vogliamo vedere anche noi x poter giudicare.
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato
    le foto con le scritte si possono vedere in molti dei post sul vallo alpino purtroppo, e anche matty in un post lo aveva fatto notare..
    Se l'autore è anche iscritto a questo forum, dove la gente cerca di valorizzare queste opere e spesso preservarle, e dove si cerca di raccontare la passione che ognuno ha a riguardo, si dovrebbe vergognare ancora di più!
    E gradirei sapere chi è il personaggio in questione..
    fortificazioni del savonese...a me!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ragazzi,è una cosa vergognosa!Io non posso crederci,non voglio crederci che ci sia gente simile.Se è davvero tra di noi chi si è comportato così si vergogni.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato