Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Segnalo due problemi...

Moderatore

Segnalo due problemi...

..il primo però potrebbe essere "perchè funziona proprio così", solo che è strano:

1) nella stanza che frequento maggiormente, ovvero quella del collezionismo cartaceo, i post non sono in ordine di tempo, ovvero, ce n'è uno di oggi, poi magari uno di luglio, uno di febbraio e poi ancora uno di agosto. Non sarebbe meglio che ogni volta che uno scrive in un post questo salga al primo posto della lista? Altrimenti se io, per esempio, aggiungo una cosa su un post vecchio rimane "sepolto" in fondo alla pagina oppure nelle altre precedenti ancora.

2) Esiste un post "Un soldato delle forze Alleate" (o una cosa del genere) che si univa a quelli "un soldato della Wehrmacht/Heer / Luftwaffe / Kriegsmarine / Waffen SS. Il problema è che molte delle foto non si vedono più; al loro posto solo delle X rosse.

Magari ho scritto tavanate, non so.
    Marco
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Re: Segnalo due problemi...

Riguardo al punto 1,può essere che magari alcuni post sono in rilievo ed altri no?Te lo chiedo perchè penso sia l'unica spiegazione plausibile,se ho ben capito.
    Per l'altra tua richiesta penso che non ci sia un topic così o,se c'è,è finito nel dimenticatoio.Però è una ottima idea.
    Per cui,se vuoi.....

Utente registrato

Anzi Marco,guarda qua:

viewtopic.php?f=44&t=9038

Utente registrato

Banned

Per il Punto 1, Mulon ha gia' risposto correttamente. Alcuni topics sono in rilievo e quindi sempre all'inizio della lista. Il metodo che hai descritto, e' quello che e' in funzione: il topic in cima alla lista e' quello con una risposta piu' recente. Pero' i topics in rilievo sono sempre in cima. Anche all'interno dei topics in rilievo succede questa cosa.

Per quanto riguarda le foto che non si vedono basta che tu mandi un MP a me, e le sistemo. Questa cosa succede ad alcune foto messe tempo fa, non sono perse, solo da sistemare. Per esempio l'altra settimana dopo tua segnalazione ho sistemato una 30ina di foto..

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Per il Punto 1, Mulon ha gia' risposto correttamente. Alcuni topics sono in rilievo e quindi sempre all'inizio della lista. Il metodo che hai descritto, e' quello che e' in funzione: il topic in cima alla lista e' quello con una risposta piu' recente. Pero' i topics in rilievo sono sempre in cima. Anche all'interno dei topics in rilievo succede questa cosa.

Per quanto riguarda le foto che non si vedono basta che tu mandi un MP a me, e le sistemo. Questa cosa succede ad alcune foto messe tempo fa, non sono perse, solo da sistemare. Per esempio l'altra settimana dopo tua segnalazione ho sistemato una 30ina di foto..
    Va bene..la prossima volta, se ce ne sarà*, ti scrivo in MP, grazie.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Banned

Se guardi di fianco al titolo, ci sono due tipi diversi di icone. se l'icona e' rotonda vuole dire che e' un topic normale. se l'icona e' a mo' di macchia e' un topic in rilievo. Il messaggio che hai inserito era in un topic normale e quindi veniva visualizzato dopo quelli in rilievo. Ho elevato lo stato del topic in rilievo, ed ora vedi che e' in cima alla lista.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato