Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sei persone denunciate in Adamello

Collaboratore

Re: Sei persone denunciate in Adamello

"...tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino..." in questo caso erano 6 gatti...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da DanShuTzen
    ho sentito anche io la notizia..
    che dire... mi rattrista molto perchè difficilmente si usa un elicottero per raccogliere materiale per la propria passione.. sicuramente lo scopo era un altro...
    Poi se c'erano anche ordigni carichi c'è da sperare che non si becchino solo una multa.... con il loro trasporto non rischiano solo loro.. ma anche altri che magari non c'entrano nulla!!

Per colpa di questi ci andiamo di mezzo tutti!!

Cosa vuol dire recuperare con l'elicottero?? io trovo più gusto caricandomi gli oggetti nello zaino e faticare per portarmeli giù, come facevano novant'anni fa, per portarli sulle posizioni..
    Quoto pure io!
    Non sapevo questa cosa, incredibile!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Camunity
    TEMU': polemiche, sospetti e smentite per cimeli in Adamello...
    Ieri, dopo il nostro articolo sulla denuncia da parte della Guardia Forestale di 6 Camuni che erano stati trovati su un sentiero in Adamello, sul versante trentino, in possesso di ordigni bellici, ci sono giunte delle telefonate anonime che ipotizzavano come fossero coinvolte delle istituzioni pubbliche per la raccolta di cimeli per il nuovo (e ora ancora vuoto) museo della Guerra Bianca a Temù. Nette smentite da parte di amministratori locali ma dai giudici inquirenti Trentini non trapela nulla specie in considerazione delle segnalazioni di un elicottero che avrebbe fatto più voli trasportando grossi sacchi ricolmi di cimeli raccolti in quota

Si parla ancora molto da noi di questa cosa anche nei TG delle emittenti locali TeleBoario e Più Valli TV
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di andreab

Ma pensandoci bene se c'era l'elicottero perche' queste 6 persone sono scese a piedi quando potevano farlo benissimo con l'elicottero???
    Non puo' essere che queste persone fossero li per i cavoli loro e l'elicottero magari delle istiuzioni pubbliche abbia messo in allarme i volontari della SAT impegnati nella bonifica del cavento???
    Sarebbe proprio sfiga!!!

Utente registrato

Secondo me, se li hanno multati e denunciati avranno trovato nei loro zaini le prove. Non credo che facciano le multe a tutti quelli che passano di lì per caso. Comunque è meglio aspettare chi è più informato.

Utente registrato L'avatar di andreab

Sicuramente hanno trovato le prove e le sanzioni per l'esplosivo sono giustissime,ma io dicevo semplicemente che magari loro sono stati beccati casualmente per colpa di quelli dell'elicottero...

Moderatore

Ciao Dario ho letto quanto hai riportato dalle varie fonti e la cosa mi lascia perplesso, a volte (spesso) i giornalisti ingigantiscono le cose.
    Credo che occorrerà* attendere gli sviluppi di questo fatto per certi versi incredibile.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Esatto cocis49, esatto...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •