Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Sempeter 11-12/10/2008

Utente registrato

Re: Sempeter 11-12/10/2008

Ciao Peo,grazie per aver pensato a chi non è potuto venire,graditissime le foto,molto belle.
    Io avviso che domani salto la visita alla fiera per compleanno a sorpresa di mia mamma,nel senso che ha organizzato un pranzo a sorpresa per me ed i miei due fratelli,con famiglie al seguito,e di conseguenza niente fiera.
    Poco male,anzi,meglio così,con quel che ho speso a Ferrara....

Collaboratore

Alla faccia !.. in fiera con l'aereo.. Peo a momenti manco Berlusconi si sposta in aereo per vedere le fiere.. logicamente sto scherzando.. grazie per il tuo reportage fotografico..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ciao
    a me la fiera non è piaciuta per vari motivi, sopratutto perchè:
    era grande la metà* di quella dell'edizione precedente di sempeter, c'era per metà* roba di scavo, materiale in prevalenza ex jugoslavo...
    Insomma, roba che colleziono io ce n'era poca e in particolare un banchetto che vendeva roba EI a prezzi che definire esosi è dir poco...
    In compenso ho trovato un banchetto dedicato a MULON... peccato che non ci sarà*, perchè questo banco sembra quasi che stia aspettando proprio lui...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

<Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

Porca miseria,hai trovato un tesoro......a che ora apre di mattina?Si riesce ad andare e tornare entro le 12°°?C'è qualcuno che abbia già* la "vignetta" che ha voglia di fare un salto domani mattina presto?

Utente registrato

domani la fiera è aperta dalle 9 alle 15...
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato

Grazie Marco,ripeto la richiesta,c'è qualcuno che ci va provvisto di vignetta?

Utente registrato

Kappenabzeichen ne avete visti?

Utente registrato

Buonasera.
    Ero con Buzz ed un mio amico a passare in rassegna i banchetti ad Ajdovscina (Sportni Center Police); confermo quanto detto sopra, poco materiale (tranne per Mulon!), prezzi mai bassi.
    Però qualcosina salta sempre fuori, infatti il mio amico ha trovato lo spadino da parata da ufficiale sovietico.
    Inoltre se uno proprio non vuole (anche giustamente) buttare via soldi inutilmente serbandoli per una occasione futura, potrà* sicuramente bastargli la fragranza di militaria che permea tutto il parquet

Per Serlilian: ce n'era qualcuno, la maggior parte di scavo, ma sparsi tra i vari banchi, non presso un venditore specifico.
    Per Mulon: escludendo l'autostrada, o Casa Rossa di Gorizia e poi sempre dritto (segui i cartelli) SEMPRE su statale, oppure esci a Monrupino, sempre dritto poi all'incrocio Nova Gorica - Postojna vai verso Nova Gorica; la strada è più tortuosa e complicata da spiegare, ti consiglio TS-GO
    ATTENTO AI CARTELLI STRADALI BLU, INDICANO L'AUTOSTRADA!
    Buon divertimento a tutti
    Plinio

Utente registrato

Allora rispondo io a Mulon e a Serlilian:
    1) Non serve assolutamente la Vigneta per arrivare alla fiera perchè basta uscire a Rupingrande (Repentabor) e poi arrivare fino a Kodbilj (poco prima di Staniel) e poi seguire le indicazioni per Vipava poi da lì basta andare dritti verso Ajdovscina stando attenti a non entrare in autostrada.. in tutto saranno 45 min di auto...
    2)Di kappen non ce ne erano molti e quelli che c'erano erano abbastanza alti come prezzi...però devi calcolare che domani verranno sicuramente molti espositori in più e magari le cose cambiano..
    Io per quello che mi riguarda non mi posso lamentare perchè ho trovato 8 cartoline del 97 (il reggimento di Trieste) + altre 4 molto carine e due confetti...
    Ciao da Franz

scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

Vi ringrazio delle info,ma idea abortita appena mi sono svegliato...troppi impegni questa mattina,peccato.
    Franz,ottimi acquisti davvero,complimenti.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato