Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Semplicemente grandiosa!

Utente registrato
    Sembra davvero che la cosa sia riuscita bene .... COMPLIMENTI.

Vedo con piacere, che molte signore seguono il mio esempio, uscire con abiti civili dell'epoca e spero vivamente di incontrarle a qualche raduno, così non mi troverò più da sola ad affrontare le centinaia di richieste di essere fotografati con la sottoscritta.

Forza ragazze e ricordate che tutte assieme potremmo alleggerire le critiche mosse alla rievocazione II WW.

P.S. anche se a me piace tanto indossare le mie divise da Fiduciaria. [panic3]

Susanna [ciao2]
    Amo nascondermi dietro la fitta cortina di un buon sigaro

Utente registrato
    Prima di postare un paio di altre foto, un annuncio: Ho spedito il link della discussione ad una trentina di reduci WWII sparsi in giro per il mondo, vecchi amici di ricerca storica. Sono curioso di sapere cosa diranno di noi (credo benissimo...!)

altre due foto:

L'amico garibaldino suggerisce all'amico squadrista un uso alternativo del Santo Manganello

Immagine:

73,12*KB

Quando si dice avere il "Phisique du role"!! Me lo sono trovato davanti e ho pensato: Ostia, ghè i Tedesk!

Immagine:

87,74*KB
    Mick

Utente registrato
    Ed ecco il nostro grande Hetzer col padre cappellano: citando Monicelli, L'alpino in fanteria e Carletti in fureria!!

Immagine:

87,47*KB
    Mick

Utente registrato
    Messaggio inserito da REGNO DEL SUD in topic analogo e per questo caancellato:

ragazzi-amici rievocatori e collezzionisti . a nome del Presidente di STELLA TRICOLORE vista la sua impossibilita' a farlo , ringrazio tutti i partecipanti alla sera di gala - cena- mega abbuffata svoltasi sabato scorso a quattro castella ( reggio emilia) . a detta di tutti bellissima serata. eravamo veramente tati e con una nutrita rappresentanza del gentil sesso in abiti civili ed in divisa . erano rappresentati tutti gli eserciti e praticamente tutti i corpi. mi ha fatto molto piacere vedere molti in divisa italiana....era ora. un saluto a praticamente tutti ed un plauso speciale ai nostri reporter che tra un acostoletta ed un tortello immortalavano noi tutti : luca e michele . un saluto anche a che all'ultimo non e' potuto venire . ci rivediamo al piu' presto a tutti .

STELLA TRICOLORE - RIEVOCAZIONE STORICA RESISTENZIALE.

SIETE TUTTI INVITATI AL NOSTRO STAND A NOVEGRO , VENITECI A TROVARE NUMEROSI. CIAO

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    bravi! complimenti a tutti[ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Banned
    Ragazzi a vedere le foto e leggere i commenti mi è salita una forte invidia!![:P]

Utente registrato
    [ff][ff][ff][ff][ff][ff][ff]

HO APPENA VISTO L'ANTEPRIMA DEL VIDEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRO CHE SOLDATO RYAN, DA MORIRE!!

[][][][][][][][][][]
    Mick

Utente registrato
    noto una sottile vena d'ironia....poi smettila di fischiettare "Fischia il sasso...", qualcuno potrebbe prenderla come una provocazione![][][][][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Micky, come si può fare per avere il video?
    Visitor look how many of them there were.
    Look how young they were
    they died for your freedom.
    Hold back your tears and be silent.

Utente registrato
    Mi sto organizzando con Fabrizio per fare le copie, purtroppo la carenza di luci ha reso buona parte del materiale praticamente da buttare, ne abbiamo tenuto dieci minuti ,poi in coda ci sono anche le foto.
    Stando alle ultimissime ad inizio estate si replica , ma faremo le cose più in grande e con numerose novità*.
    E tu con quale uniforme ci stupirai?
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato