Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Semplicemente grandiosa!

Utente registrato
    Non lo so ancora, avrei l'idea di farmi fare la blue outdoor della Navy.
    Così almeno le ho tutte: Army, Airforce e Navy!
    Visitor look how many of them there were.
    Look how young they were
    they died for your freedom.
    Hold back your tears and be silent.

Utente registrato
    Immagine:

151,8Â*KB
    [/quote]

OSSIGNORE!
    Non posso crederci è proprio lui...Picone...con la onnipresente cinepresa! Già* mi avevi annunciato di tale travestimento...ma nemmeno io ho mai osato tanto![8D][8D] Eheh mi racconterai per bene alla prossima puntata![8D]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    mmmmmmmmm........vedo che l'ironia nei confronti del sottoscritto persiste, anzi trova nuovi fautori........adesso che ci penso ho materiale di Edoardo che potrei inviare a Paperissima.....vabbè, tanto lo sapete che sono buono, comunque uomo avvisato...
    scherzi a parte per la prossima edizione ti voglio dei nostri, già* si vocifera della presenza di mezzi con cui scorrazzare durante la giornata in attesa della cena fra i colli matildici.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Per Cippa (certo che pensando cosa significa altrove....)
    vedremo che ci combinerai la prossima volta, per il momento ti dò una dritta: il giudice è tremendamente sensibile al fascino femminile..vedi tu.Ho avuto occasione di salutare i tuoi oggi a Milano, ma in giro non ti ho vista, sarà* per la prossima.

Utente registrato
    [navy][font=Comic Sans MS]

Buon giorno a tutti...
    essendo coinvolta nella discussione non potevo tacere...

Ringrazio tutti per la magnifica serata passata a quattrocastella, concordo con l'opinione più volte manifesta: " Cene così dovrebbero essere periodiche e non sporadiche...."

Atmosfera bellissima, ambiente azzeccato, Meravigliosa la compagnia, ottimi i partecipanti e splendide le divise.

Un particolare ringraziamento al parà* concupiscente, (se non fosse stato per il suo invito non avrei mai avuto l'onore e il piacere di conoscere Micky Picone e tutti gli altri; compreso uno strano soggetto, in abiti civili, che lamentava di non possedere divise [boing]...)

Un saluto e un'abbraccio a tutti, appena posso inserirò altre foto dell'evento!!!!

P.S. Micky ricordati della promessa... (ora non hai più scuse sai dove trovarmi...)

Utente registrato
    Quest'Atena mi par di conoscerla, sarà* mica quella giovane SAF che ha turbato i sonni del nostro imperturbabile Micky?
    sarebbe certo la prima capace di tale impresa negli ultimi anni!
    credo proprio che Micky si ricorderà* della promessa....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

mmmmmmmmm........vedo che l'ironia nei confronti del sottoscritto persiste, anzi trova nuovi fautori........adesso che ci penso ho materiale di Edoardo che potrei inviare a Paperissima.....vabbè, tanto lo sapete che sono buono, comunque uomo avvisato...
    scherzi a parte per la prossima edizione ti voglio dei nostri, già* si vocifera della presenza di mezzi con cui scorrazzare durante la giornata in attesa della cena fra i colli matildici.
    Argh! Te pareva che non c'era il ricatto![8D][8D][8D]
    Cmq per la prossima faccio di tutto per esserci!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Benvenuta nel forum Atena, senti maaaaaaa....mo nn sarai la giovine ausiliaria che ha letteralmente stregato il nostro cappellano militare????....

...beh anche io nn sono rimasto indifferente al fascino della divisa femminile!!!...Se sei tu ti rinnovo i complimenti per la bella tenuta...ma soprattutto per la preparazione storica sull'argomento....
    ...se nn sei tu...beh chiedo umilmente venia per l'errore!!!..

Un rievocativo saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    beh...non ho parole...[II]

Passi Hetzer, detto "la piovra della bassa", "il mandrillo della golena" e "il mostro della palude", ma vedere che anche il Cappellano allunga le mani...!
    Povero Regio Esercito! ci credo che siamo finiti all'Otto settembre...
    []
    Mick

Utente registrato
    .....ragazzi....calma. per la bella ausiliaria repubblicana, ci vuole un po di sangue caliente ribelle ..... un buon partigiano d'annata rosso.....lasciamoli in pace questi cappellani , che si occupino delle anime , che alla carne ci pensano i partigiani[ad]

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato