Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Sempre a proposito di film......

Utente registrato
    Ho visto,ho visto,tu posta pure se per te non è un problema,poi facciamo l'index.Intanto grazie per la collaborazione attiva![]

Utente registrato
    Allora,due righe!
    Tutto è partito da questa richiesta,che io ho avallato.
    Ho già* ricevuto diversi MP in cui mi si chiedono le cose più disparate,come inserire questa discussione nella sezione di Blaster,aprire nuove stanze e via dicendo.
    Io dico una cosa,non è che se si da ad una persona una mano bisogna per forza prendergli il braccio,no?
    Ricordo nuovamente a tutti che questo forum è un forum di militaria,e tale deve rimanere.Aprire una stanza sui film,che senso ha?Oppure,andare ad intasare la sezione di Blaster,che tra'altro sta facendo un'enorme ed immenso lavoro....vogliamo sepellirlo definitivamente?Che senso ha?
    Io capisco che le argomentazioni "frivole",come queste dei film,autorizzano la gente a lasciarsi andare(sempre nell'ambito del regolamento)ma sono è devono rimanere tali,fino ad esaurimento scorte....Non sarebbe meglio magari concentrare un po' i nostri sforzi anche in argomenti inerenti alla militaria vera e propria?
    Non me ne volete,ma non trovo assolutamente giusto e corretto che una discussione del cafe di WW vada a rubare spazio e posto alla linfa vitale del forum e dell'associazione WW,la militaria.
    Quindi,mi auguro che capiate questo mio scritto e che si continui così fino ad esaurimento "scorte",per poi fare ritornare tutto nei binari della normalità*.

Utente registrato
    Onestamente mi ero stupito di tutto questo "pullulare" di libri e film...è saltato fuori di tutto, ci manca La Soldatessa alle grandi manovre e le 4 Bocche di Erica.

Bravo MULON!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Beh,adesso non esageriamo Ado,lo sai che per me avere degli amici/utenti che si divertano vuol dire tanto,x cui ho ritenuto opportuno accontentare certe richieste,ma ho anche ritenuto opportuno mettere dei paletti a beneficio del forum e della militaria.
    Tutto qua!

Utente registrato
    beh..nella "Soldatessa..." ci sono un po di cosine anni 60/70...ehehehe

Vabbè
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Allora,due righe!
    Tutto è partito da questa richiesta,che io ho avallato.
    Ho già* ricevuto diversi MP in cui mi si chiedono le cose più disparate,come inserire questa discussione nella sezione di Blaster,aprire nuove stanze e via dicendo.
    Io dico una cosa,non è che se si da ad una persona una mano bisogna per forza prendergli il braccio,no?
    Ricordo nuovamente a tutti che questo forum è un forum di militaria,e tale deve rimanere.Aprire una stanza sui film,che senso ha?Oppure,andare ad intasare la sezione di Blaster,che tra'altro sta facendo un'enorme ed immenso lavoro....vogliamo sepellirlo definitivamente?Che senso ha?
    Io capisco che le argomentazioni "frivole",come queste dei film,autorizzano la gente a lasciarsi andare(sempre nell'ambito del regolamento)ma sono è devono rimanere tali,fino ad esaurimento scorte....Non sarebbe meglio magari concentrare un po' i nostri sforzi anche in argomenti inerenti alla militaria vera e propria?
    Non me ne volete,ma non trovo assolutamente giusto e corretto che una discussione del cafe di WW vada a rubare spazio e posto alla linfa vitale del forum e dell'associazione WW,la militaria.
    Quindi,mi auguro che capiate questo mio scritto e che si continui così fino ad esaurimento "scorte",per poi fare ritornare tutto nei binari della normalità*.
    Concordo con Mulon al 1000%.Non credo che io debba aggiungere altro,perchè Mulon ha espresso il mio pensiero come se lo avessi espresso io.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Ado ha ragione!

La sezione di Blaster e' un piccolo diamante proprio perche e' una sezione per se, ottima, ottima..
    ma riempire il bar di mulon con tutti sti film! O si fa un topic unico bello lungo che ogni volta che mi va di vedere un film mi consultero' o... una stanzina (che e vero, e' eccessiva, ma visto il successo che e' ho visto....)

E comunque senza andare a pescare soldatessa, ci sono ancora decine e decine di ottimi film che non sono stati menzionati! Quindi qui rischiamo un intesamento tipo autostrada a ferragosto [fuga]

[ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Mi ero promesso di non entrare in merito alla discussione, ma dopo l'intervento di marcoltk, mi sono sentito in dovere di quotarlo.[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

La sezione di Blaster e' un piccolo diamante proprio perche e' una sezione per se, ottima, ottima..
    Grazie!!![:143][:143][:143]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Onestamente mi ero stupito di tutto questo "pullulare" di libri e film...è saltato fuori di tutto, ci manca La Soldatessa alle grandi manovre e le 4 Bocche di Erica.

Bravo MULON!
    Ti riferisci a qualche titolo in particolare?

ciao
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •