Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Sempre sulla Gotica....

Utente registrato

Re: Sempre sulla Gotica....

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    La situazione nella quale si sono trovati Enzo-Luca ed i loro amici non è stata facile e resta comprensibile la decisione presa sul posto. Ignorando la reale natura dell'oggetto prima di lasciarlo in bella vista meglio occultarlo. A questo punto possono attivarsi presso i loro amici (come mi pare di leggere che abbiano fatto) per spiegargli la situazione (ed anche perché è bene che la riconoscano se ne trovano delle altre!) e visto che loro sono pratici dei luoghi visitati far sì che la carica in oggetto possa venir rimossa dagli artificieri bonificando la zona a beneficio di tutti.
    Ancora una volta si è rivelata la enorme potenzialità* del Forum nella raccolta rapida di informazioni che in casi come questo sono preziose per garantire l'incolumità* di tutti!
    Ragazzi, tenete sempre la testa sulle spalle ed agite al meglio, è quanto ci si aspetta da degli studiosi-raccoglitori di militaria che frequentano World War!
    Riccardo
    Quoto, ci penseranno i parenti che abitano lì a segnalare il luogo alle autorità*. Perchè deve andarci Enzo che è in provincia di Milano mentre loro sono già* lì. Anzi è grazie a lui che ha postato le foto che si è scoperto che questa è una mina, io non lo criticherei.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Grazie Riccardo e Fabio, avete capito perfettamente il quadro della situazione. Mi era venuto il dubbio che con la mia lingua italo-brianzola fosse impossibile fare capire la situazione nella quale mi ero ritrovato.

Comunque confermo ancora una volta che ho avvisato della pericolosità* della mina le due persone che l'avevano trovata e, questo l'aggiungo ora perchè solo adesso ho avuto l'email di conferma, ci penseranno loro a segnalare la cosa a chi di dovere.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    Comunque confermo ancora una volta che ho avvisato della pericolosità* della mina le due persone che l'avevano trovata e, questo l'aggiungo ora perchè solo adesso ho avuto l'email di conferma, ci penseranno loro a segnalare la cosa a chi di dovere.

Ottimo!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore L'avatar di Centerfire

Adesso starò più attento quando giocherò coi "dadi" trovati nel bosco!
    Certo ne avevano di fantasia i produttori di ordigni bellici!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato