Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Sensazioni da campo di battaglia

Utente registrato
    Localitā
    bagno di romagna

Re: senzazioni da campo di battaglia

ciao ferdom49 credo che faccia piacere speriamo ha queste povere anime essere ricordate
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Utente registrato L'avatar di pinco
    Localitā
    La Spezia

per certi eventi ..... molto piu' vivaci... bisogna parlare con un amico dell'Architetto e di cosa č accaduto in una fortificazione nei pressi della Rocchetta... chi ha contatti con lui lo chieda....roba da far arricciare la pelle delle orecchie

Utente registrato
    Localitā
    bagno di romagna

pinco puoi raccontarlo ?
    Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel

Utente registrato L'avatar di pinco
    Localitā
    La Spezia

mi sono trovato a parlare con questa gente di fatti accaduti in un certo luogo e di cose inerenti apparizioni e movimenti di grossi oggetti visti da un certo numero di militari li presenti... ora non chiedetemi i particolari perchč io nno ci credo in queste cose...ma da come le hanno descritte sono successe in maniera pesante porto un esmpio ..hanno chiamato 2 medium per fare visitare il forte ...questi dopo pochi passi sono scappati a gambe levate urlando che li' nno ci volevano stare.... oppure di movimenti di cancelli metallici del peso di diversi quintali visti da diverse persone... queste sono le cose che dicono in riguardo.
    purtroppo io sono come Tommaso nn credo se nn batto di naso di piu' nn posso dire c'č chi la storia la vissuta molto bene ...se vede queste righe podarsi che dice la sua.... saluti...

Utente registrato

ho girato e rigirato in solitaria varie zone del fronte, ma quando sono in grappa non sono solo, e' una sensazione alla quale e' difficile dare una spiegazione razionale. Alla mia ete' faccio anche fatica a credere sia autosuggestione.

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Probabilmente molti posti,essendo stati teatro di sanguinose battaglie e di morte,creano nel nostro subconscio una specie di suggestione,resta del fatto che molti studiosi e scienziati pensano che dove cč stata morte violenta si imprigioni energia negativa,un po' come per gli oggetti,molti pensano che la parte extracorporea possa legarsi ad un oggetto in particolare,specie se quest'ultimo č una baionetta o un oggetto atto a offendere dedito a raccogliere energia negativa.

Resta comunque qualcosa di molto suggestivo,magari quella che per noi potrebbe essere una vecchia nave marcia in un porto,per un appassionato di pirateria e galeoni,puo' suggestionarlo a tal punto da immaginarsi che il vecchio gamba di legno lo stia osservando da prua con la lama insanguinata.

Da parte personale,credo fermamente che possa esserci qualcosa di "superiore",ma mi fermo qui se volete rispondo in MP,anche perchč topic cosi' sono una mina vagante,qualcuno mi ricordo anni fa che inizio' nel raccontare qualcosa, ma fu chiuso causa pareri moolto divergenti.

Personalmente ringrazio per l'apertura del sudetto topic,e non dimentichiamoci di onorare e rispettare gli oggetti che furono un tempo partecipi della Storia.
    kappa

Utente registrato L'avatar di CHri
    Localitā
    Cagliari

Citazione Originariamente Scritto da pinco
    mi sono trovato a parlare con questa gente di fatti accaduti in un certo luogo e di cose inerenti apparizioni e movimenti di grossi oggetti visti da un certo numero di militari li presenti... ora non chiedetemi i particolari perchč io nno ci credo in queste cose...ma da come le hanno descritte sono successe in maniera pesante porto un esmpio ..hanno chiamato 2 medium per fare visitare il forte ...questi dopo pochi passi sono scappati a gambe levate urlando che li' nno ci volevano stare.... oppure di movimenti di cancelli metallici del peso di diversi quintali visti da diverse persone... queste sono le cose che dicono in riguardo.
    purtroppo io sono come Tommaso nn credo se nn batto di naso di piu' nn posso dire c'č chi la storia la vissuta molto bene ...se vede queste righe podarsi che dice la sua.... saluti...
    Ciao,concordo in pieno con te! Anch'io sono come Tommaso! Č solo suggestione! Lo fā anche a me quando vado a visitare le fortificazioni.Perō č dovuto al fatto che con la mente provo a ripercorrere gli eventi che possono essere accaduti in quei luoghi! A meno che non si tratti di qualche tossico che occupa i bunker e cerchi qualcuno per avere due spiccioli per farsi la dose! Allora si che la presenza diventa reale!

Utente registrato

ecco quando i commenti sono come il tuo CHri ; i topic vanno chiusi......
    no comment !
    GIANNI

Utente registrato
    Localitā
    bagno di romagna

bisogna portare rispetto hai poveri caduti che hanno dato la loro vita per la nostra liberta ho anno combattuto per un idea in cui credevano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da fabio1385
    bisogna portare rispetto hai poveri caduti che hanno dato la loro vita per la nostra liberta ho anno combattuto per un idea in cui credevano
    Bisogna portar rispetto ai caduti e basta. ... il resto sa di propaganda...

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato