Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: senza risposte

Utente registrato

senza risposte

salve, ultimamente ho notato che nella maggior parte dei topic postati è difficile avere risposte,pure oggi ho postato un assalto generale ma fino ad ora nessuna risposta e questo mi rammarica non poco.
    in alcune categorie il forum è divenuto carente.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    purtroppo è cosi io dove posso intervengo ma non ho grandi competenze e nel tuo caso posso solo apprezzare l oggetto del topic, che ancora non ho letto

Utente registrato
    con questo messaggio spero di spronare un pocco ma certo che manca l'esperienza di certe persone che ora non fanno più parte del forum.
    pure io a volte leggo dei topic senza alcune risposte che però mi rendo conto di non avere ne l'esperienza ne le conoscenze per poter intervenire.
    comunque io insisto nel postare perche altrimenti il forum muore.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Bravo barbudos
    Sicuramente la mancanza di moderatori fa si che molti post non abbiano risposte dirette
    Anch'io se non sono argomenti di mia conoscenza mi limito a leggere ed imparare
    Comunque nessuno si deve sentire sminuito se non riceve risposte, perchè comunque ha messo a conoscenza di altri qualcosa di nuovo
    Vorrei dire di più: nessuno deve sentirsi non all'altezza e per questo avere paura di postare o rispondere è soprattutto dagli errori che si impara
    Con l'occasione volevo scusarmi per la mia momentanea latitanza ma un corso che finirò martedì mi ha tenuto lontano per questo mese
    promesso che a breve vi faro delle gradite sorprese con i lavori che ho preparato quest'estate
    ciao a tutti
    Giovanni

Utente registrato
    Condivido il pensiero di Giovanni!!!

Quindi sempre avanti.

[ciao2][ciao2]
    Denis

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi