Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Sera a tutti da Don Mike

Banned

Re: Sera a tutti da Don Mike

Un grosso benveuto!!!

Utente registrato

Ciao e benvenuto!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato

benvenuto

Utente registrato

ciao e benvenuto fra noi.
    gnaro

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Mike Lo Svizzero... oh, yes che ti conosco!!! Sei amico di Maurice, giusto? Non ti conosco di persona, ma di vista!!! Mai pensato di giocare a Football Americano? Saresti un' ottima Guardia. Con uno come te al QB non ci arriverebbe nessuno!!!
    ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL Europe
    e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )

Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
    ecc.ecc.ecc.

Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
    pres.della Reenactors.ch ,

Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano

alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cm volevo dire 55cm

vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto

Utente registrato

Cavoli Don Mike,davvero peccato per la tua "carriera" non esplosa
    Veramente esileranti le ultime righe del tuo ultimo messaggio,mitico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

[quote=Don Mike]
    Citazione Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2qqx5hla
    Mike Lo Svizzero... oh, yes che ti conosco!!! Sei amico di Maurice, giusto? Non ti conosco di persona, ma di vista!!! Mai pensato di giocare a Football Americano? Saresti un' ottima Guardia. Con uno come te al QB non ci arriverebbe nessuno!!!
    ciao , indovina chi e' stato 2 volte campione svizzero di foofball americano , ho giocato anche nella NFL Europe
    e naturalmente in Italia e 6 mesi in America ( ho fatto uno sbaglio a non restare ma all'epoca ero minorenne e la famiglia non ha voluto farmi rimanere )
    [/quote:2qqx5hla]

Ma daiiiii!!! Davvero? In che ruolo giocavi? Guard? Offensive Tackle? Di sicuro giocavi in Offensive Line. In che squadre hai giocato? Io ho giocato nei Giaguari Torino. Io sono stato Defensive Tackle e Defensive Ends, ma in pratica ho sempre giocato Defensive Tackle.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

ho giocato come Nosgard nei mitici Angels Pesaro , in Italia
    in Svizzera come Nosgard nei Reenegades Zurich ( Zurigo ) - in America nei Wlacrosse .

altra passione le Moto ( possiedo 2 Harley-davidson )

Utente registrato L'avatar di Andrea58

[quote=Don Mike]
    Citazione Originariamente Scritto da "Blaster Twins":l1rs4upn

Poliziotto per 3 anni ( 1 come militare e 2 da effettivo addetto alle scorte ) tiratore scelto ,diplomato Cuoco , 3 Dan di judo
    ecc.ecc.ecc.

Collezionatore di armi della seconda guerra mondiale , responsabile per l'italia del Panzer Museum Full Reunthall
    pres.della Reenactors.ch ,

Famiglia suddivisa in Guardia di Finanza - Carabinieri e Polizia di stato - Esercito Italiano

alt 1.85 cm. Peso 170 Kg. piede 48 pisello 5.5 cm volevo dire 55cm

vi manca codice fiscale e partita iva poi sapete quasi tutto [/quote:l1rs4upn]
    In effetti l'unica cosa che manca ormai sono le foto della tua collezione e qualche consiglio pratico per gli sparacchiatori presenti, io per primo,
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Ma dai!!! Allora eri NG / NT? Figata!!! Mike, la Difesa fa vincere le partite e la Defensive Line spacca di brutto!!! Grande!!! Se ci si vede a Ferrara ci scambiamo un po' di ricordi legati al football.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato