Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Sergente Maggiore del G.a.F. e sciabole

Utente registrato

Re: Sergente Maggiore del G.a.F. e sciabole

Alla fine ho chiarito tante cose, e visto che dal Ministero della Difesa hanno consigliato di rivolgersi al Centro Documentale perché non hanno trovato niente il Centro Documentale di rivolgersi all'Archivio di stato, l'Archivio di Stato al ministero Difesa o al Centro Documentale, grazie anche ai vostri suggerimenti, ho tracciato la sua vita militare, inserite foto del funerale quasi di Stato, che non era un carro armato ma una autoblindo, e l'ho inserito nel mio Sito nella sezione dedicata ai concittadini morti per la Patria. Un successone! Quasi sicuramente il pezzo verrà pubblicato da un free-press locale, ed un altro mi ha scritto di un suo parente che dopo l'8 settembre scelse la RSI, e ci morì. Visto che la Patria è la Patria gli ho detto di mandarmi più notizie.... Ancora grazie a tutti per l'aiuto ed i chiarimenti!

Utente registrato

Re: Sergente Maggiore del G.a.F. e sciabole

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando
    Buonasera a tutti, se ho capito bene il nostro sottufficiale appartiene al Distretto Militare di Caserta la cui documentazione è stata versata all'Archivio di Stato di Caserta.
    Io frequendo spesso l'A.S. di Caserta perchè sto ricostruendo la vita militare di tutti i miei parenti e vi posso assicurare che il personale e di assoluta competenza e della massima disponibilità.
    Se mi fornite i dati del Sergente Maggiore (basta il cognome e l'anno di nascita) posso provare io se magari trovo qualcosa.
    Scusa il ritardo della risposta, crash del pc, ma guarda che io non ho attaccato nessuno, ho evidenziato il muro di gomma, il rimpallare tra un ente e l'altro. Al Centro Documentale di Caserta e l'A.S. mi ci sono trovato io impelagato per mio zio, aviere, e la nipote del Sgt maggiore per suo zio. Uno stress! E so benissimo che non tutti gli impiegati sono uguali, al telefono mi sono trovato a parlare con persone disponibilissime e altre che non ti fanno neanche parlare....
    Comunque, visto che mia moglie mi sta tartassando per avere notizie di suo padre, prigioniero di guerra in Germania, tornato a casa, ti contatterò al più presto, se ne hai sempre piacere. Ciao!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato