Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Serie di dvd sulla grande guerra 14' 18' di Paolo Mieli Raccontato da Carlo Lucarelli

Utente registrato L'avatar di tonle
    ma parli del primo DVD di Rumiz (uscito mi sembra dopo l'estate) o dei primi due (?) numeri in edicola in questi giorni con Repubblica? Tonle

- - - Aggiornato - - -

e ... tra l'altro ... vi risulta che i dvd di Rumiz siano la versione allargata dei video che erano apparsi sul sito di Repubblica l'estate scorsa. P.S. ho i primi 2 di Mieli ma non sono ancora riuscito a vederli ...
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato
    Il DVD uscito da solo sul fronte italo-austriaco...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Utente registrato L'avatar di tonle
    devo dare ragione a KP ... ho visto le prime tre puntate dei DVD di Rumiz e, a parte la puntata sulla Galizia (per ragioni sentimentali) le altre le ho trovate noiose ... interviste a personaggi o pseudostorici sconosciuti ... forse è il montaggio che ha penalizzato l'opera ma i filmati passano da un'intervista di pochi secondi all'altra (tutte sottotitolate) senza apparente logica. Non aveva più senso doppiare gli intervistati ... così si passa in mezzo a una babele di lingue con sottotitoli piccolissimi. Il maggiore del mali è però la (spesso) banalità degli interventi. Mi spiace molto ... avevo apprezzato il primo DVD di Rumiz e spero che nel 4° (sul fronte dell'Isonzo) ci sia un miglioramento. Quello di Mieli/Lucarelli non l'ho ancora visto. Ciao a tutti. Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato