Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Servizio militare 1979/80 a Vacile di Spilimbergo chi c'era?

Utente registrato
    Localitā
    Rimini
    .... giustissimo!!! le scuole avevano il basco Kachi per i propri allievi e l'autogruppo...... mentre i soldati che venivano a fare le varie specializzazioni meccaniche mantenevano l'uniforme dell'unitā* di origine... e ricordo che alle adunate della mattina tra appunto gli "specializzati" che facevano l'alza bandiera con noi se ne vedevano di tutti i colori (ma in senso lato: ricordo un picchetto alzabandiera in una fredda mattinata d'inverno con l'addetto al "filo" con una la sciarpa di lana rossa!)....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Alpini con il basco!!!???

Se lo avessero saputo nei loro reparti di provenienza.....sai che particole gli toccavano.....

ciao
    Il mio avatar č la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    vero!grazie per la spiegazione dan!!

Utente registrato
    Localitā
    Mediolanum
    Non c'č di che,e si tenga presente che queste erano le prove. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    belle foto Dan..e mufasa...

mi avete fatto tornā* un pō indietro..

ho visto AUC impeccabili e sotto il sole per ore alla Rossetti..in pien'estate con il sole..in "presentat arm"..con tanto di guanti..erano uno spettacolo..

una cosa sono le prove...

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Localitā
    Rimini
    ... confesso di essere diparte, ma si "diceva" che nell'addestramento formale (insomma le marce che avevano il loro clou nei turni di gardia al Quirinale) venissero solo dopo quella della Marina Militare.....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Localitā
    Mediolanum
    Nel "79,quando c'ero io,pare che questo "onore" toccasse in particolar modo al 10° Autoreparto,ma non saprei dire quanto ci fosse di vero,mentre l'8° (il mio),era rinomato per le guardie. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Localitā
    Mediolanum
    Ora che mi ricordo,feci anche due Altari della Patria,nel secondo,il 25 aprile,siccome doveva salire Pertini,non ci fecero caricare i fucili.Ciao. Dan.

Utente registrato
    nessuno č passato per il 2°regg.genio guastatori (caserma Battisti) di trento? anno 2000/2001?

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolone

Urk!! belle foto,e complimenti Marcuzzo!! [] Una sola cosa....ti prego,dimmi che gli Ak erano veri,e che sparavano vere 7,62x39R [] odio le armi disattivate e/o che sparano a salve....[] Magari hai pure sparato in full-auto..... [8D][ad]
    controllato bossolo

7,62x39R

sembravano + piccoli

ciao
    marcuzzo
    Il mio avatar č la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •