Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 537

Discussione: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Collaboratore

Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Mi ha telefonato Mulon chiedendo di inserire questo breve messaggio.. l'incontro con il Maresciallo si sta svolgendo in una serena e cordiale atmosfera con la bellissima cornice di Croce d'Aune, attualmente sono presenti per il forum di WW Mulon, Marcuzzo, Von Krafen, Sven Hassel, Alpino84 e Tiroles.. più altri amici...
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Tiroles

Amici ecco alcune foto dei nostri Veterani e partecipanti al ritrovo di Croce d'Aune di oggi 27 Settembre 2008. Evento memorabile per tutti noi.
    Un saluto e un grazie ad Arturo promotore di questo bellissimo evento.
    El Tiroles
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Collaboratore

Sono sicuro che avete trascorso una bellissima giornata.. un saluto particolare a El Tiroles e al Maresciallo Arthur Kruger.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Grazie Tiroles per il servizio.
    Un caro saluto a tutti i presenti ed in particolare al veterano Arthur Kruger
    luciano

Utente registrato

Giornata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!

Mi spiace per chi non c'era ma avete perso un evento che, senza esagerare, si può definire storico.
    Gli amici dalla Germania ci hanno fatto un sacco di regali squisiti e ci hanno invitato a fare un raduno dei forumisti in Germania (non so se mi spiego...).
    Arturo è stato un padrone di casa impagabile (ha fatto un regalino a ciascuno di noi).
    Mulon ha fatto un 2000 foto...........(postale...).

Il pranzo è stato Divino ......

ciao a tutti

marcuzzo
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore

Purtroppo un evento fuori programma mi ha fermato.. ma posso solo immaginare la bellissima giornata che avete trascorso.. colgo l'occasione per salutare il Maresciallo Arthur Krueger e sua moglie.. con la speranza che più avanti venga organizzato un'altro incontro.. cordialmente Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Collaboratore

Appena tornato da Croce d'Aune,giornata incredibilmente splendida,come la persona che ci hà* invitato e che sono onorato di aver conosciuto,tutto svolto in maniera impeccabile e tra persone che sembrava si conoscessero da anni,peccato solo per la poca presenza di utenti del nostro forum,visto che uno degli amministratori del forum tedesco hà* fatto più di milleduecento chilometri per non mancare a questo appuntamento,altro che dire,Arthur sei grandioso!Saluti,Alan.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

e pensare che subito dopo queste foto, qualcuno ha fatto cadere, riducendolo a pezzi, un periscopio di carro tedesco (appena identificato da Arturo)........

allucinante
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Collaboratore

Da fucilare sul posto nò, Marco?
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Come al solito a fare affidamento su certi soggetti si finisce col rimanere a piedi, pazienza, questo mi insegna a dovermi organizzare con mezzi alternativi personali.
    Mi mordo le mani, (quello che ne rimane), cento volte all'idea di non esserci stato oggi.
    VERDAMME KATZELMACHER!!!!

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 22 di 54 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati