Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 537

Discussione: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Utente registrato

Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Fritz,dai,può succedere!
    Detto questo,ho preso un pensiero per te.Ti porto i saluti personali di Arturo a te ed al "xenovese",chi sarà*?
    Detto questo,giornata notevole,incredibile.Ora,datemi tempo che mi riprendo,faccio una cernita delle 147 foto che ho fatto(Marcuzzo non esagerare )e posterò il tutto,spiegando anche gli sviluppi a cui ha portato questa giornata.
    Arturo grazie,amici tedeschi grazie,tutti voi che avete partecipato grazie.

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo
    e pensare che subito dopo queste foto, qualcuno ha fatto cadere, riducendolo a pezzi, un periscopio di carro tedesco (appena identificato da Arturo)........

allucinante
    come vorrei non crederci!!!

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Ora,datemi tempo che mi riprendo,faccio una cernita delle 147 foto che ho fatto(Marcuzzo non esagerare )e posterò il tutto,spiegando anche gli sviluppi a cui ha portato questa giornata.
    Arturo grazie,amici tedeschi grazie,tutti voi che avete partecipato grazie.
    Grazie Giancarlo fai con calma attendiamo.
    luciano

Utente registrato

Ovviamente mi sono "sprecato" anche su di Von Krafen,che resta sempre il più Krafen......a proposito,la nostra gita "triestina" è stat un qualcosa di incredibile,è successo di tutto......pure un ridicolo incidente,vi racconteremo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel
    Come al solito a fare affidamento su certi soggetti si finisce col rimanere a piedi, pazienza, questo mi insegna a dovermi organizzare con mezzi alternativi personali.
    Mi mordo le mani, (quello che ne rimane), cento volte all'idea di non esserci stato oggi.
    VERDAMME KATZELMACHER!!!!

Saluti
    Die Nadel
    fritz,dispiace molto anche a me di essermi perso un evento del genere e non provare nemmeno a pansarci che l abbia fatto apposta!purtroppo la sfiga stavolta ha colpito in basso e non ci resta che consolarci con le foto di gianca e sperare che l occasione capiti di nuovo.porgo le mie scuse anche al sig kruger per aver dato forfè all ultimo,mi rifarò!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Allora,stendiamo un velo pietoso sulla nostra scarsa presenza a questo evento(6 forumisti),guardiamo avanti e e basta.Stop.
    Quel che è stato è stato,e noi abbiamo mangiato anche le vostre porzioni,tiè

Utente registrato

scusate l ot......com era il menù????

Utente registrato

Per primo avevamo dei ravioli con zucca,poi risotto ai funghi pocini,poi capriolo con polenta e faggioli,poi una roba incredibile e buonissima la formaggio con le patatine fritte ed infine il gelato,da bere quanto si voleva e cosa si voleva,per chi poteva permetterselo.Io che guidavo ho bevuto 1L d'acqua ed 1 latina di cocacola,spesa 15€ procapite......fate un po voi.
    La giornata,partendo da Trieste in tre con pacco mattutino( Lilian mi dispiace...)mi è venuta a costare 35€,niente direi dato quanto avuto in cambio,un 'ottima compagnia,tanta bella gente.tanto divertimento,insturazione di rapporti con i nostri colleghi tedeschi(vi spiegherò tutto)e,in primis,la compagnia del Maresciallo Arthur Kruger,persona veramente eccezionale!

Utente registrato

il "formaggio" citato da Mulon era tosella con panna e burro con patatine e polenta.....roba da sogno
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcuzzo
    il "formaggio" citato da Mulon era tosella con panna e burro con patatine e polenta.....roba da sogno

Che bon,mammamia che bon,son 'ndà* in tripla!E che panza

Utente registrato

ti sei mangiato la mia porzine di capriolo con polenta e fagioli......adesso dico a giovanni di farti bannare!

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato