Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 537

Discussione: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Utente registrato

Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Ed aspetta che ti posto i piatti......

Collaboratore

Un saluto al maresciallo.. (Mulon tu potevi farti da parte in questa foto.. stoni )
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da "walter nowotny
    fritz,dispiace molto anche a me di essermi perso un evento del genere e non provare nemmeno a pansarci che l abbia fatto apposta!purtroppo la sfiga stavolta ha colpito in basso e non ci resta che consolarci con le foto di gianca e sperare che l occasione capiti di nuovo.porgo le mie scuse anche al sig kruger per aver dato forfè all ultimo,mi rifarò!
    francamente non esprimo il mio pensiero in merito perchè dovrei essere veramente di cattivo gusto.

Saluti
    Die Nadel

PS Gianca può succedere, caso è che è un periodo che succedono sempre a me, ce l'ho scritto in faccia che mi si può tirare pacchi?
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

Fritz,come ti ho detto poco sopra,Arturo ha chiesto espressamente di te e Viper4,porgendovi i suoi saluti.
    Ti ho preso una sua bella foto autografata con data dell'evento!

Utente registrato

Per gli interessati....posto il link al sito della ditta di Maurizio......

http://www.snbsrl.it/index.html
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

e qua un altro sito.....sempre a cura di Maurizio

ciao
    http://www.biografiadiunabomba.it/snb.html
    Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009

Utente registrato

Per i presenti all'incontro...... vi ricordate che si accennava al ritrovamento del semovente di Rimini?

qua il link

ciao

http://www.biografiadiunabomba.it/morelli2/index.html

Utente registrato

Cari amici,
    Ringrazio tutti partecipanti a questo nostro magnifico incontro a.
    Croce D` Aune. Ringrazio anche tutti colori che con il cuore hanno.
    Partecipato ed erano fra noi perchè per forza maggiore non hanno.
    Potuto partecipare. Abbiamo tutto ancora da raccontare, e ci vuole un po` di tempo per elaborare tutto nel nostro cervello, e abbiamo il tempo a parlarsi più in dettaglio.
    Per primo voglio dire un grande grazie al grande amico Marco.
    Che è stato per me un grande aiuto per organizare tutto. Abbiamo lavorato in perfetta Armonia.

Un forte abbraccio al Nostro amico Moderatore Culturale Giancarlo,che mi ha sempre informato circa le prenotazioni. Con lui, e l`amministratore del forum Tedesco c`e stato possibile di fare la base per un eventuale gemellaggio fra i nostri due Forum.

Un speciale saluto all`amico Fritz ." Die Nadel " da me molto stimato per la sua competenza del vestiario della Wehrmacht. Il suo Slogan Leb` wohl mein Schatz, den wir fahren gegen Engeland. Questo Slogan è errato, dovrà* scrivere:" Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D` Aune!"
    ( Veni mio tesoro noi partiamo per Croce D` Aune )

Nostri amici tedeschi sono partiti stamane contenti con una buona
    Impressione dell`Italia.

Saluti a tutti.

Arturo.

Utente registrato

Un forte abbraccio al Nostro amico Moderatore Culturale Giancarlo,che mi ha sempre informato circa le prenotazioni. Con lui, e l`amministratore del forum Tedesco c`e stato possibile di fare la base per un eventuale gemellaggio fra i nostri due Forum.

Il piacere è tutto mio caro Arturo,e farò il possibile per mantenere fede alle promesse di collaborazione fatte,a breve ci saranno delle informazioni in tal senso.

Utente registrato

Dunque,si parlava anche di menù,vero?
    Buon apetito.....[attachment=4:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 71.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=3:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 73.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=2:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 75.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=1:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 76.jpg[/attachment:l9y5nejh][attachment=0:l9y5nejh]SETTEMBRE 2008 77.jpg[/attachment:l9y5nejh]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato