Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 537

Discussione: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Utente registrato

Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Herr Unteroffizier sappia che siamo con Lei fino in fondo.
    Spero che le divergenze con i forummisti Tedeschi vengano limate.

In Kameradenschaft!
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato

come si fa a mettere alla gogna come pazzo criminale un fratello che ha difeso la terra di cui si è figli!spero che tutto si risolva al meglio sig Kruger,e che sappiano farsi perdonare.....
    noi la stimiamo moltissimo per tutto ciò che fa per il forum,per la sua determinazione e per ciò che ci insegna

gib mir deine Hand Bruder, ich bin auf Ihrer Seite!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Collaboratore

Tranquillo maresciallo Kruger,siamo con lei fino in fondo,l'hò conosciuta di persona e mi hà* colpito il fatto che lei al contrario di altri rispetta le idee altrui,senza criticare nessuno,se tutti la pensassero come lei,si andrebbe più d'accordo.Vedrà* che verrà* riaccolto nel forum tedesco,non hò dubbi,saluti!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Hallo Arturo,
    Hallo Freunde,

es freut mich sehr, dass Ihr Euch mit meinem Freund Arturo solidarisch erklärt.
    Es hat einen Disput in Gedenktafel mit einem Moderator gegeben, nicht mit Josef.
    Dieser Disput in einer beleidigenden Form wurde nicht geahndet, aber Arturo, weil er sich verteidigte,
    wurde daraufhin gesperrt. Wir hoffen, dass diese Probleme aus der Welt geschafft werden können.
    Ich weiß nicht, wie die webmaster in Gedenktafel darüber denken und wie sie entscheiden.
    Arturo ist wie ein Bruder für mich und ich bin froh, dass er über die Jahre den Kontakt zu mir gehalten hat.
    Ich habe viel von ihm gelernt und viel von seiner Erfahrung profitiert.
    Der Josef ist ein Freund, der hoffentlich als Administrator seinen Einfluss geltend machen wird. Ich werde die
    Verbindung zu ihm aufrecht erhalten. Wir werden sehen, wie es weitergeht.

Allen viele Grüße
    Werner
    60. I.D., Inf.Rgt. 120 (mot.)

Utente registrato

In poche parole dice che Arturo è ancora bloccato da un moderatore,ma che Josef(md11) e Werner(adrian)sono in tutto e per tutto con lui,e stanno cercando di far sbloccare la situazione.
    Ragazzi,in Germania certe cose sono,purtroppo e ancora oggi,molto più difficili che in Italia,da accettare e da discutere.
    Io sono fiducioso,sono sicuro che tutto finirà* per il meglio,aspettiamo un attimo e vediamo che succede

Utente registrato

salve, da diversi mesi non sono + intervenuto nel forum ma stavolta ho pensato di fare una puntatina x farvi i miei complimenti x avere organizzato questo incontro con un libro aperto come è questo signor ARTURO ma soprattutto come MARESCIALLO KRUGER.HO letto tutta la sua incredibile storia e vorrei farle le mie congratulazioni x avere messo tutte le sue avventure da soldato a disposizione di noi giovani,GRAZIE!!!
    CHI HA AVUTO la possibilità* di incontrarlo personalmente lo reputo un privilegiato e se ci fosse una prossima volta magari vicino alla gottica ne sarei veramente lieto di poterle stringere la mano.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Tiroles

All'incontro con Arthur, avevo promesso ad alcuni di Voi del materiale cartaceo inerente alla legislazione italiana. Prego chi era interessato all'argomento di postarmi in mp cosi da poterVi postare o inviare il materiale.
    Un saluto da El Tiroles

Utente registrato L'avatar di Uboat59

Di leggere queste notizie non me lo sarei mai aspettato
    Ho visitato il forum tedesco, quello dove il "Nostro" Herr Kruger scrive con lo pseudonimo "Sori".
    Mi maledico perchè non ci capisco niente, il Tedesco è inespugnabile

Herr Kruger, io non ho il piacere di conoscerla personalmente e non ho avuto il privilegio di presenziare al recente incontro, ma desidero esprimerle tutta la mia simpatia e solidarietà*; non conosco i fatti e neanche la Germania, ma sono istintivamente dalla sua parte.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Quello che mi fa specie quando leggo di questi bannaggi è il fatto che di reduci tedeschi della 2ww ce ne sono sicuramente ancora in abbondanza mentre di reduci di Stalingrado sicuramente molti meno. Però per fare uno scomodo parallelo non è che qui da noi i reduci RSI godano di un rispetto incondizionato o della stima delle persone comuni, perciò purtroppo tutto il mondo è paese.
    Sarebbe come non volere leggere Caccia Dominioni perchè ad un certo punto si è parzialmente dissociato dalla spinta patriottica dell'inizio de conflitto. Si può farlo ma ci si rimette qualcosa.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Vedi Andrea58 il fatto è questo, la massa, (la gente), si interessa di storie di guerra peccato che quando sono i membri della parte che ha perso o che si è dovuta arrendere a parlare non li prende in simpatia se non sono i cosidetti "pentiti", (di cosa poi lo devo sapere), in Germania fin'ora ho visto documentari ed interviste a reduci della Wehrmacht, della Luftwaffe, della Kriegsmarine, delle SS persino ma li si sentiva parlare delle loro esperienze come di una cosa di cui c'è da vergognarsi, idem con patate quì da noi in Italia, non per fare nomi ma anche quì gli unici che senti parlare son ex fascisti che adesso sputano veleno su quelli che son stati i loro ex commilitoni, e poi si prendono anche premi nobel e vengono riconosciuti come grandi artisti, (dario fo), non senti mai parlare reduci della RSI che non si sono mai pentiti della scelta che hanno fatto e anzi mostrano con orgoglio le proprie medaglie, (Prof. Pio Filippani Ronconi).
    Questo dovrebbe far capire come funzionano certe cose al giorno d'oggi.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi