Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 537

Discussione: Settembre 2008 con Arthur Kruger

Utente registrato

Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger

be',su sky,Pio Filippani Ronconi,non ha certo parlato da pentito.non prendiamo in considerazione,l'essere piu' ripugnante di questa italia.la sua ultima uscita,e 'stat,per dire che lui era nella >RSI,per dare notizie hai partigiani.ora,se qualcuno ha le foto del tale al tempo,potra' notare la completa faccia da idiota,che aveva.se quello era un coraggioso spione,io torno a votare dopo 28 anni.
    Se la trovo la posto
    se volete poi un resoconto di un mio studio di 3 mesi sulle montagne dell'umbria centrale,dove imperversarono i partigiani slavi,italiani comunisti della "GRAMSCI" e i badogliani,dove ho parlato con decine di persone,quello che ne e' venuto fuori,ha dell'incredibile.ed io all'epoca ,guai a chi mi toccava chi era salito in montagna.dopo tali incontri,per mesi mi sono fatto mille domande,ma alla fine,vox populi,vox dei.ed allora ,sempre considerando che le brave persone ,si trovano in ogni ambiente,mi sono sentito come tradito,ed ora non ne voglio piu' sentir parlare.ed il bello e' che continuo ad incontrare anziani,che non vogliono sentirne piu' parlare di loro,per poi cominciare a raccontare dei fatti a cui furono presenti. le donne poi,ancora piu' infuriate.insomma credo che la nostra storiografia,dovrebbe essere riletta per buona parte di essa.
    P.S:da un pastore presi pure una bastonata tra capo e collo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Signori,questo topic è dedicato al nostro Amico Arthur,quindi,per favore,non divaghiamo e soprattutto non roviniamo questo topic permettendoci di dare dell'essere ripugnante ed altre affermazioni del genere alla gente,ok?Rimaniamo nei binari,ok?Dai!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

ok.

Utente registrato L'avatar di Tiroles

Cari amici, oggi Domenica 5 Ottobre 2008 nel quotidiano "Il Gazzettino" cronaca di Belluno - Feltre a pag.9 si parla dell'incontro di Croce d'Aume. Vi posto l'articolo.
    Un saluto da El Tiroles
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ma dai?Davvero interessante.Grazie della segnalazione
    Ora faccio un bel salvataggio della foto e giro il tutto ai colleghi tedeschi,sperando che "l'impasse" si sblocchi.

Utente registrato

Cari amici dal Forum World War.

Un Collegamento con un forum Tedesco come vedo le risposte, non Sarà* possibile, per causa del passato storico della Germania. Abbiamo
    Provato, e io non voglio pio esprimermi per evitare nuove offese.
    Il Forum Gedenktafel non posso entrare, l`Amministratore Josef, che.
    Parlava qui d`amicizia fra i Foren, si avvolge in silenzio.
    Il Forum Gesucht wird, dove la maggior parte è anche Della Gedenktafel,e stato una votazione Sì o No. Fino adesso con il risultato 80% per il No.Critiche a nostri Moderatori perché si abbelliscano con stemi nazisti, e.Il forum glorifica la seconda guerra.
    Io che sono 80% invalido di Guerra e non posso più camminare mi e stato consigliato di togliermi la latta sul petto allora potrò camminare.

Ogni altre parola e tempo sprecato, Ringrazio il signore e miei Amici.
    In Italia che mi comprendono.

Arturo.

Utente registrato

Caro Arturo,sono veramente rammaricato per quel che leggo.
    E sono anche molto dispiaciuto,anche perchè si sono presentati con dei buoni propositi.
    Non so cosa dire,sono senza parole.
    Ed ovviamente mi "schiero" con Lei,sempre

Utente registrato

La Votazione Forum Gesucht wird, Ore 12,55. Neues Thema erstellen Antwort erstellen
    Umfrage: Zusammenarbeit mit dem italienischem Forum Worldwar.it
    Nein, ich möchte nicht dass wir mit dem italienischen Forum zusammen arbeiten. 6 54.55%
    Ich bin unentschlossen, tendiere aber eher zu einem Nein als zu einem Ja. 3 27.27%
    Ja, ich würde gerne mit dem italienischen Forum zusammen arbeiten. 1 9.09%
    Ich bin unentschlossen, tendiere aber eher zu einem Ja als zu einem Nein. 1 9.09%
    Insgesamt: 11 Stimmen 100%

Collaboratore

Maresciallo lasci perdere le battute gratuite dettate chissà* da quale neurone rimasto ancora attivo.. da parte mia (e non solo) tutto il mio rispetto e disponibilità*.. cordiali saluti Viper 4 (Gigi - Zeneize)
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da arturo
    ...Critiche ai nostri Moderatori perché si abbelliscono con stemmi nazisti e il forum glorifica la seconda guerra mondiale.
    Io che sono 80% invalido di guerra e non posso più camminare mi e stato consigliato di togliermi la latta sul petto allora potrò camminare.

Arturo.
    Herr Unteroffizier
    Rimango esterrefatto da queste affermazione che Lei riporta, mi stupisco che possano affermare simili cose su Lei che ha combattuto per il suo paese e ha versato sangue per esso;
    Per le critiche a noi Moderatori, personalmente, non mi scandalizzo troppo, ho le spalle grosse e ho sopportato di peggio, per la glorificazione dell'ultima guerra mondiale non mi pare che si sia mai fatto ciò, semmai si è glorificato il coraggio, l'abnegazione, il sangue versato da tal uomini o tal reparti per il proprio paese e/o la propria causa, (giusta o sbagliata che possa essere considerata), nell'ultima guerra ma mai la guerra in sè, poi ai posteri l'ardua sentenza.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 33 di 54 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi