Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Un Adrian m15 e qualche perplessità

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Un Adrian m15 e qualche perplessità

Buongiorno a tutti,
    vi posto un simpatico guscio di un adrian m15 produzione francese (presumo) per l'Italia.
    Ci sono tuttavia due cose che mi mettono qualche pensiero. Non capisco se si tratta di autosuggestione o meno e mi conforterebbe qualche opinione più dotta delle mie.
    In primo luogo il colore. A volte mi sembra di vederlo marrone "Spagna" mentre altre mi sembra di vedere quel grigioverde Grande Guerra in cui spero. Alla luce del sole mi pare una cosa, alla luce elettrica un'altra.
    Certo c'è molta ossidazione e mi pare perfino che sia un poco schiacciato sui lati. Effetto ghiacciaio?
    Davanti, poi, una macchia mi richiama l'illusione di un'ombra di fregio.
    Ma eccovi le foto:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato