Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: vitam et sanguinem

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    332

    vitam et sanguinem

    questi sono i ritrovamenti di sabato. A causa della neve ho dovuto cercare a bassa quota in posti stra passati da altri cercatori, ma per fortuna qualcosa si trova sempre.Infatti finalmente, dopo tanto cercare anche io ho trovato la mia prima medalgia austriaca, resataurata grazie all'aiuto di nick che ringrazio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

    Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

    eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    46

    Re: vitam et sanguinem

    Ciao ,sai di cosa sia la serratuta?

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di nik1970
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    WELSCHTIROL-TRENTINO
    Messaggi
    1,272

    Re: vitam et sanguinem

    OHH, te l'hai sistemata bene la medaja , bravo AL adess opla....' avanti a cercarne altre
    nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

    [center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    332

    Re: vitam et sanguinem

    speriamo sia la prima di una lunga serie . La serratura non ho prorpio idea di cosa fosse purtroppo
    saluti
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

    Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

    eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: vitam et sanguinem

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    speriamo sia la prima di una lunga serie . La serratura non ho prorpio idea di cosa fosse purtroppo
    saluti
    Bella la medaglia, meriterebbe una foto più ravvicinata.
    La serratura e' di una cassa di monete d'oro di cui non ti sei accorto preso com' eri dalla medaglia.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    223

    Re: vitam et sanguinem

    la serratura, a causa delle esigue dimensioni dei chiodi di fissaggio, sembrerebbe essere appartenuta o ad una valigia in cuoio o ad una in in cartone (parere personale ovviamente)

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    876

    Re: vitam et sanguinem

    Bel colpo,complimenti! saluti lukino

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    332

    Re: vitam et sanguinem

    grazie per i complimenti, la serratura penso anche io fosse di qualche oggetto personale anche perchè non è fatta di ferro, come quelle classiche delle baracche

    saluti
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

    Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

    eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Re: vitam et sanguinem

    ciao alberto sono un tuo concittadino....ti faccio i miei complimenti per la medaglia,io dopo diversi anni devo ancora trovarne l'ombra!! sei riuscito a trovarla con il 990?

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    332

    Re: vitam et sanguinem

    ciao col 990 ho rinunciato ad andare a minutteria, mi sono preso un altro metal (l' xterra) solo per la roba piccola, mentre il 990 ora lo tengo per la roba medio grande...la differenza fra i 2 a minutteria si sente e soprattutto si vede
    saluti
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

    Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

    eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato