Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: M43 Gebirgsjäger

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di JckB
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Canavèis
    Messaggi
    160

    M43 Gebirgsjäger

    Salve a tutti!
    chiedo ai guru del forum un parere su questa M43 che mi è stata proposta, al momento mi sono state fornite solamente queste immagini; come vi sembra?
    La cosa che mi fa dubitare maggiormente sono le mostrine sul colletto, di produzione precedente, ma mi pare di capire che non era poi così inconsueto trovarle montate su tali giubbe.

    SCOMPARSE FOTO

  2. #2
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Ciao JckB, il venditore è stato avvisato ed è d'accordo alla pubblicazione delle immagini?
    Max

    Frangar non flectar

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di JckB
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Canavèis
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente Scritto da maxtsn Visualizza Messaggio
    Ciao JckB, il venditore è stato avvisato ed è d'accordo alla pubblicazione delle immagini?
    Ciao, si ho chiesto se fosse possibile inserire le sue immagini per un parere disimpegnato; e non ci sono problemi

  4. #4
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Perfetto. Ti ringrazio
    Max

    Frangar non flectar

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di JckB
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Canavèis
    Messaggi
    160
    E di che Tornando alla giubba, a parer vostro ne varrebbe la pena per questa giubba oppure meglio aspettare un occasione migliore?
    Perchè è da diverso tempo che mi piacerebbe mettere in collezione una giubba da Gebirgsjäger, non necessariamente un M43, e questa mi sembra abbastanza a posto, a parte la mancanza di spalline.
    Il problema, se così si può chiamare, è che la giubba in questione si trova in USA, quindi andrei già a spendere parecchio in spese di spedizione, spendendo così un bel migliaio... mi consigliate di cercarne una in Europe?

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Una giubba tedesca WW2 va presa in mano, toccata, annusata, "sentita", condivisa... ci sono troppi "fake" che girano...

    Magari ti va bene e ti arriva una giubba buona, ma se non è buona e non ti soddisfa, cosa fai?
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

  7. #7
    Collaboratore L'avatar di milit73
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Verona,Italia
    Messaggi
    1,450
    Citazione Originariamente Scritto da JckB Visualizza Messaggio
    E di che Tornando alla giubba, a parer vostro ne varrebbe la pena per questa giubba oppure meglio aspettare un occasione migliore?
    Perchè è da diverso tempo che mi piacerebbe mettere in collezione una giubba da Gebirgsjäger, non necessariamente un M43, e questa mi sembra abbastanza a posto, a parte la mancanza di spalline.
    Il problema, se così si può chiamare, è che la giubba in questione si trova in USA, quindi andrei già a spendere parecchio in spese di spedizione, spendendo così un bel migliaio... mi consigliate di cercarne una in Europe?
    Ma direi proprio di si !
    E poi ... a dirla tutta ... le mostrine ( o litzen ) non sono di sicuro le sue e mancano le foto della cosa più importante : l'aquila !!!!

    Quoto inoltre quanto detto da Kleiner pal : i falsi sono ormai dappertutto e senza avere in mano i pezzi è difficile anche esprimersi.


    Ciao
    Michele

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di JckB
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Canavèis
    Messaggi
    160
    Grazie mille per i vostri preziosi consigli ragazzi!
    Lascerò perdere e vedrò di trovarne una più vicina e con possibilità di vederla dal vivo!

  9. #9
    Moderatore L'avatar di maxtsn
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Prov. TO
    Messaggi
    8,262
    Citazione Originariamente Scritto da JckB Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i vostri preziosi consigli ragazzi!
    Lascerò perdere e vedrò di trovarne una più vicina e con possibilità di vederla dal vivo!
    Non è il mio campo... ma sembra un'idea saggia!!
    Max

    Frangar non flectar

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    5,084
    Diciamo che fino a 50 euro si può correre qualche rischio, oltre proprio no...
    Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato