il 1 novembre si svolgerà* una fiera di militaria a faenza la fiera è aperta dalle 9 alle 18:30, chi sarà* presente? io ci sarò.
Saluti Pietro
il 1 novembre si svolgerà* una fiera di militaria a faenza la fiera è aperta dalle 9 alle 18:30, chi sarà* presente? io ci sarò.
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
vi riporto il testo che ho trovato su internet
Dal 01/11/2008 al 01/11/2008
Militaria Land: Mostra Mercato Collezionismo Militare
''Descrizione Evento
L`edizione autunnale di Militaria Land, la Mostra Mercato Collezionismo Militare della Fiera di Faenza è un evento di grande richiamo fra amanti e collezionisti di cimeli e documenti militari di ogni epoca.
L`appuntamento con la Mostra Mercato Collezionismo Militare, Militaria Land, organizzata da Exposition Service, è l`occasione di incontrare tanti appassionati del genere, oltre ad una delle più fornite piazze per acquistare, vendere o semplicemente far valutare uniformi, buffetteria, documenti di ogni epoca dal forte valore storico e simbolico.
Per i padiglioni della Fiera di Faenza, nel corso della Mostra Mercato Collezionismo Militare si potranno osservare dal vivo modellini militari e costumi d`epoca che ci riporteranno con la mente ad eventi avvincenti della storia militare italiana e mondiale. La fornitissima sezione libri esposti a Militaria Land, Mostra Mercato Collezionismo Militare, in cui i fatti militari sono illustrati e descritti in maniera dettagliata, sarà* a completa disposizione di chi vorrà* approfondire le strategie particolari di ogni esercito.''
Settori Merceologici
Uniformi; buffetteria; decorazioni; documentazione storica; modellismo; soldatini.
Categorie d'interesse
Pubblico e operatori del settore
Orari di Apertura
9.00 - 18.30
Organizzazione Ente
Exposition Service
via Buonarroti, 51
48022 Lugo (Ra)
Per Informazioni
Exposition Service
Tel./fax 0545 27548
info@expositionservice.it
www.faenzafiere.it
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Io credo di esserci![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
ok ho chiamato waffen/stefano, sarà* presente anche lui
Quindi
Pie
Mills 87
Waffen
Pietro
fatevi avanti,siamo poca gente asncora
Pietro
Scusate se mi intrometto, ma la manifestazione a Faenza non viene fatta.
Ci sono altri settori merceologici (auto e moto, dischi etc), ma non la militaria.
Ciao!
Allora, si fa' o non si fa' ?
Militalia, chi te l'ha detto? L'hai visto scritto da qualche parte?PaoloM
peccato ma quando lo hai saputo?
Pietro
Che peccato....ho chiamato ora x essere sicuro...........mi hanno confermato che non c'è..............![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Lo sapevo da parecchio (essendo l'organizzatore un mio amico), e quando ho visto questo topic ho pensato bene di informarvi.....
Ciao!
![]() |
![]()
|
![]()
|