Ci va qualcuno?
Ci va qualcuno?
Empoli è abbastanza vicino, ora sento.![]()
Grazie per averlo segnalato.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Figurati,è un piacere/dovere![]()
Chi sarà*, presente?
io vado la domenica, se vado![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non sono mai stata a Empoli. Ci andiamo?![]()
Per questa alzo bandiera bianca![]()
Sarebbe una bella idea![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Beh, io andrò; è poco più di mezz'ora da casa mia, e poi è una mostra che sta crescendo anno dopo anno.
Consigliabile.
presente a questa fiera che come ha detto Piero, forse dovuta alla posizione geografica, e al periodo, promette bene e ha ampi margini di miglioramento.
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Io vorrei andarci anche solo per non perdermi la presentazione di un libro, scritto da un carissimo amico,Daniele Amicarella, anche lui ammaliato dalle battaglie sulla Gotica.
Saluti Daniele
![]() |
![]()
|
![]()
|