Ho appena scanerizzato una copia di un giornale locale degli anni 40, nel quale è raffigurata casa mia. In soffitta dovrei avere la copia della prima pagina del giornale se la trovo la posto.
Ecco la foto.
Ho appena scanerizzato una copia di un giornale locale degli anni 40, nel quale è raffigurata casa mia. In soffitta dovrei avere la copia della prima pagina del giornale se la trovo la posto.
Ecco la foto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]()
Molto interessante. Non riesco a leggere cosa c'è scritto sulla casa: Tenuta... Podere Maddalena? La scritta esiste ancora?
Cè scritto tenuta Palagiaccio Podere Maddalena. Purtroppo molti hanni fa hanno rimbiancato tutto, c'erano anche delle scritte tedesche fatte durante la guerra cancellate anche queste.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ed di un bel Ieri&oggi che ne dici?
Mauro
Vado a fare le foto
Pietro
Ecco le foto, però ci sono le piante che coprono un po'.
Pietro
....
Pietro
Spettacolo Pie,complimenti per la "casetta"![]()
se ci fate caso ci sono tre porte. Infatti la casa è divisa in tre parti uguali: in una ci stò io con la mia famiglia, in una la mi nonna e nell'altra i miei zii e cugine![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|