Eccone un'altra, questa volta Polizei. Ditemi la vostra!
Eccone un'altra, questa volta Polizei. Ditemi la vostra!
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
Ciao,
anche questa mi sembra una bella fibbia, Richard Sieper & Söhne.
A mio modesto parere è![]()
BKG
Ciao!
Ineccepibile RSS Polizei in alluminio. Complimenti!
ehm....si meriterebbe foto migliori...dai...perdici qualche minuto in più!!!
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Che meraviglia! ti faccio i miei piu' sentiti complimenti è davvero bella.
![]()
kappa
Complimenti per la fibbia.
Per fare foto migliori: viewtopic.php?f=65&t=10591
Ecco qua, scusate il ritardo, qualche foto migliore della polizei:
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
riconfermo...veramente molto,molto bella![]()
Ora ci siamo!!! Ottime foto!!!![]()
Dopo questo benestare non posso che complimentarmiOriginariamente Scritto da BKG
![]()
Grazie davvero!Sembra che sia quasi riuscito a capire come fotografare da vicino..
Der bestirnte Himmel über mir und das moralische Gesetz in mir.
![]() |
![]()
|
![]()
|